Preoccupazione per Albano, sta male, salta Domenica Live

Albano Carrisi
Albano Carrisi

Albano sta male, salta l’ospitata

Durante il collegamento con il TG5 per promuovere Domenica Live, Barbara D’Urso annuncia la partecipazione della Marchesa Daniela del Secco D’aragona e nel contempo da una notizia molto preoccupante.

Albano problemi di salute

Barbara D’Urso comunica in diretta al Tg 5 la sua preoccupazione per Albano Carrisi, che doveva essere presente come ospite questo pomeriggio nel salotto di Domenica Live. La sua presenza sarebbe stata un duro colpo alla rivale Domenica In condotta da Mara Venier.

Barbara dice che Albano Carrisi ha tenuto un concerto nella serata di ieri sera e poi, al termine dell’evento canoro si è sentito male. Ora il cantante salentino sarebbe in mano ai medici. Non ci sono altre notizie sul suo stato di salute, quindi non è esclusa ancora la sua partecipazione al contenitore domenicale di Canale 5.

Certo è che l’annuncio di Lady Cologno ha preoccupato molto i fan di Albano Carrisi. Sicuramente tra pochi minuti, quando inizierà Domenica Live, sarà la stessa Barbara D’Urso a darci maggiori informazioni in merito alla salute di Albano.