Paola Di Benedetto sbotta su Instagram: ecco cosa è successo

Luca Onestini ha espresso delle opinioni non troppo positive su Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Quest’ultima ha replicato sui social dove è apparsa molto contrariata.

Grande Fratello Vip, l’opinione di Luca Onestini

Ospite di Ultime dalla Casa, Luca Onestini è stato chiamato a rispondere a questa nuova storia che sta nascendo (o forse no) tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Secondo Onestini, Francesco Monte non sta facendo un bel percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Secondo lui, l’ex tronista non sta costruendo relazioni vere, specialmente con Giulia Salemi, e soprattutto sta esagerando nei comportamenti. Luca ha ricordato come Francesco si sia scagliato contro Jane Alexander ed Elia Fongaro:

I discorsi fatti ad Elia su cosa vuol dire essere uomo io li vedo un po’ troppo esagerati. Se loro hanno deciso di avvicinarsi con tutte le conseguenze del caso è una scelta loro.

Infine, ha detto:

Anche all’Isola, ad esempio, non ricordo, ma Paola Di Benedetto era completamente libera? Se parla di essere uomo e rispetto allora non doveva avvicinarsi nemmeno lui e invece l’ha baciata dopo una settimana.

Paola Di Benedetto contro Luca Onestini sui social

Sentendosi presa in causa, Paola Di Benedetto ha voluto replicare alle parole di Luca Onestini. Nonostante l’attacco sia stato rivolto più a Francesco Monte che a lei, l’ex naufraga ha fatto una serie di Stories su Instagram dicendo che ci teneva a precisare alcuni aspetti. Per lei le persone dovrebbero accertarsi che le cose siano vere prima di parlare:

Io quando ho fatto l’Isola ero single, completamente libera nel cuore e nella testa.

L’ex madre natura è sembrata molto irritata da tutto questo, infatti ha anche scelto di non taggare Luca Onestini, anche se è chiaro che si stesse riferendo proprio a lui. Inoltre, Paola ha confessato di essere stata chiamata a partecipare alle trasmissioni per parlare di Francesco Monte ma di non aver mai accettato perché per lei è una storia completamente chiusa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.