Al Bano colpito da un malore, la verità sulle sue condizioni di salute

Il dramma di Al Bano, fermarci col canto

In tanti aspettavano con ansia l’intervista di Barbara D’Urso di Al Bano, ma il cantante purtroppo non è potuto essere presente. Ecco cosa gli è accaduto

Al Bano Carrisi non si è sentito bene. Ha purtroppo dato subito la notizia, perchè il cantante sarebbe dovuto essere tra gli ospiti di Barbara D’Urso ma purtroppo la sua ospitata è saltata. La conduttrice ha spiegato a chiare linee cosa è accaduto.

Barbara D’Urso spiega il motivo dell’assenza di Albano

Il cantante di Cellino San Marco Al Bano Carrisi avrebbe dovuto essere tra gli ospiti di Barbara D’Urso ma purtroppo la sua ospitata è saltata. Il motivo? Pare che il cantante si sia sentito male a poche ore dalla trasmissione.

Poco tempo fa, in collegamento con l’edizione delle 13 del TG5, Barbara D’Urso ha detto che il cantante di Cellino San Marco sarebbe dovuto essere ospite dell’appuntamento odierno con il contenitore del dì festivo della rete ammiraglia del Biscione:

“Siamo molto preoccupati per Al Bano perchè sarebbe dovuto essere a Domenica Live, ma sembra si sia sentito male ieri sera. Stiamo aspettando notizie dai medici. Vi faremo sapere alle 14”.

Già in passato le sue condizioni di salute hanno fatto preoccupare i fan. Pare, infatti, che il cantante abbia addirittura deciso di lasciare almeno temporaneamente la musica per non mettere a dura prova il suo cuore e la sua salute.

Come sta Albano?

Al Bano Carrisi ha avuto in passato problemi molto gravi, ha affrontato un tumore, ha avuto un infarto, problemi di pressione. Insomma, non è più un ragazzino ed è normale che abbia problemi di questo tipo. Di certo il fatto che è sempre sotto tensione non aiuta. Il canto purtroppo gli toglie troppe energie ed è per questo che a dicembre si terrà il suo ultimo concerto, sempre in coppia con l’immancabile e amata Romina Power.

A partire da gennaio 2019, infatti, il cantante dovrà dire stop alle esibizioni live e ai tour in giro per il mondo. Questo potrebbe arrivare prima.  Per adesso non si sa che tipo di problema di salute abbia colpito il cantante. Probabilmente Barbara D’Urso renderà noti alcuni particolari e informazioni ulteriori proprio durante la puntata.

Salta l’intervista con Barbara

Chiaramente la salute viene prima di tutto ed è per questo che la conduttrice ha comunque capito il cantante che non se l’è sentita di andare in puntata. Domenica Live.  Il cantante di Cellino San Marco si è sentito male nella serata di sabato 3 novembre. I medici aggiorneranno presto le sue condizioni.

Certo è che la notizia sta facendo il giro dei social e del web e i fan sono tutti allarmati, anche perché Barbara D’Urso non ha aggiunto altri dettagli sulle sue condizioni di salute.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: