Andrea Zenga ancora innamorato di Alessandra Sgolastra, ma lei pensa ad Andrea Cerioli

Dopo le ultime dichiarazioni di Andrea Zenga che ha dichiarato di voler tornare con Alessandra Sgolastra, come ha reagito la ragazza? A quanto pare lei pensa ancora ad Andrea Cerioli. Ecco tutti i dettagli.

Temptation Island Vip, il triangolo amoroso Andrea Zenga-Alessandra Sgolastra-Andrea Cerioli

Durante Temptation Island Vip, programma condotto da Simona Ventura, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono divisi inaspettatamente. La coppia aveva deciso di partecipare al programma per uscire più forte e per colmare le mancanze. Invece, tra i due sono emersi sempre più problemi fino a quando Alessandra si è avvicinata al single Andrea Cerioli. Quest’ultimo ha iniziato a dimostrarle il suo interesse e lei ha ammesso di essere molto confusa. Una volta fuori dal programma Alessandra ha cercato di continuare la sua conoscenza con Andrea Cerioli, ma anche di riconquistare il suo ormai ex fidanzato Andrea Zenga.

Andrea Zenga: ‘Sono pronto a darle una seconda possibilità’

In una recente intervista al settimanale Spy, Andrea Zenga ha parlato della sua esperienza televisiva e di come si sia reso conto dei suoi sentimenti e degli errori compiuti con Alessandra:

Se vedessi dei cambiamenti, sarei anche pronto a darle una seconda possibilità.

Questa dichiarazione, inoltre, è arrivata dopo l’ufficializzazione della notizia che Andrea Cerioli ha accettato di sedersi sul trono di Uomini e Donne. Ma qual è stata la reazione di Alessandra Sgolastra?

Andrea Zenga ancora innamorato di Alessandra, ma lei pensa a Cerioli

Chi segue le vicende di questo triangolo amoroso, si aspettava di certo una replica da parte della ragazza, ma questa non è arrivata. Sul suo profilo Instagram, Alessandra ha chiesto ai suoi followers di porle delle domande e alla domanda: “Che cosa ti manca di più di Temptation Island Vip?” la ragazza ha risposto: “Le chiacchiere sulle poltrone rotonde“. Proprio il luogo in cui stava spesso con Cerioli. Dunque nessun ritorno con Zenga?