Domenica Live, la furia della Marchesa D’Aragona: ‘Vergognatevi’

La Marchesa D’Aragona è intervenuta in diretta a Domenica Live per difendersi dalle accuse che le sono state mosse mentre lei si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip.

Domenica Live, le accuse alla Marchesa

Daniela Del Secco ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip orgogliosa del suo titolo nobiliare. Infatti, Daniela si faceva chiamare Marchesa D’Aragona. Durante il suo percorso all’interno del reality, tuttavia, i vari programmi televisivi non hanno fatto altro che parlare del fatto se sia davvero marchesa oppure no.

Molti, compreso il suo secondo marito, hanno dato per certo che nessuno la chiamava Marchesa D’Aragona fino a quando lei stessa si è inventata il titolo nobiliare per poter vendere le creme di sua realizzazione.

Domenica Live, la Marchesa arriva in studio e ruba la scena alla padrona di casa

Barbara D’Urso ha invitato in studio a Domenica Live la Marchesa D’Aragona per intervistarla e darle la possibilità di replicare a tutti i suoi accusatori. Ebbene, da un’intervista pacata e quasi ironica, alla fine i toni si sono accesi. I video mostrati alla donna l’hanno fatta arrabbiare molto, soprattutto quello che mostrava Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, che la Marchesa considerava amico.

Secondo lui Daniela Del Secco è una completa bugiarda, assolutamente non nobile, con madre casalinga e poi cameriera e padre tranviere. Non c’è palazzo, non c’è stemma di famiglia, non c’è nulla per il direttore. Alla vista di queste dichiarazioni, la Marchesa si è alzata e ha iniziato a girare per lo studio prendendosi una telecamera e facendo un lungo monologo. Evidentemente offesa per come era stata dipinta la sua famiglia, la donna ha dichiarato:

Provo compassione e pena per te Signoretti. Ti sono stata amica, ho adottato il tuo cane, tu invece infanghi la mia famiglia. Preparati a rispondere in tribunale a ciò che hai detto e a ciò che hai fatto.

Il pubblico in studio ha iniziato a ridere, mentre la padrona di casa Barbara D’Urso si è messa comoda sul divanetto a guardare divertita la scena.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!