Domenica Live, Daniela Del Secco sputa il rospo: ‘Sono Marchesa per identificazione personale’

Barbara e la Marchesa

A ‘Domenica Live’ si torna a parlare della Marchesa Del Secco D’Aragona

Dopo tanta attesa, finalmente nello studio di ‘Domenica Live’ c’è stato il dibattito sulla vicenda che Barbara D’Urso da settimane sta affrontando. Nel contenitore Mediaset si è parlato del titolo nobiliare (vero o finto) relativo alla ‘Marchesa’ Daniela Del Secco D’Aragona. Quest’ultima, ricordiamo è una ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip 3’.

Ancora una volta ospite nel salotto di Lady Cologno il Barone Sansone, ex coniuge della Del Secco, che rimarcato la sua stirpe nobile facendo riferimento alla città di Scafati. Dopo un breve dibattito in studio con alcuni ospiti presenti in studio e la Contessa De Black in collegamento da Roma, finalmente Carmelita ha fatto entrare la diretta interessata.

Domenica Live: Daniela Del Secco si confessa

Barbara D’Urso ha realizzato una lunga intervista a Daniela Del Secco in cui quest’ultima ha affermato di avere le prove sul suo titolo nobiliare. Lady Cologno le ha mostrato una serie di filmati pieni di testimonianze contro l’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip 3’.

La Marchesa, inoltre, ha ‘minacciato’ avvicinandosi ad una telecamera al direttore di ‘Nuovo’ Riccardo Signoretti. Dopo un lungo spazio dedicato ad altre storie, la D’Urso e la sua ospite si sono recati dall’altra parte dello studio per avere un confronto con il professore Depositato alla Camera di Commercio, quindi la è per identificazione personale. Quindi in poche parole la Del Secco non è una Marchesa, ma è una nobile lo stesso. Quindi ha preso in giro tutti? Sicuramente la polemica proseguirà ancora.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!