Elena Santarelli in lacrime da Mara Venier: ‘Il tumore cerebrale di mio figlio è…

Elena Santarelli
Elena Santarelli

Elena Santarelli non ha mai nascosto la malattia del figlio. La showgirl ha sempre reagito in modo positivo, ecco cosa ha raccontato alla bella Mara Venier

Elena Santarelli è stata ospite del programma di Rai Uno “Domenica In” condotto da Mara Venier. Nel salotto della zia d’Italia la bellissima modella ha raccontato che sta passando un momento veramente delicato della sua vita.

Lo sfogo di Elena da Mara Venier

Da poco più di un anno il figlio della showgirl Elena Santarelli, Giacomo, nato dal matrimonio con l’ex calciatore Bernardo Corradi, sta combattendo una battaglia personale contro il tumore.

Elena si è sempre mostrata, anche sui social, come una mamma forte e lanciato messaggi di speranza per chi come lei si trova in questa situazione difficile. A Mara Venier ha infatti raccontato:

“Delle volte provo a sfogarmi e le persone cercano di trovarmi una soluzione, ma io vorrei solo uno sfogo, se esistesse una soluzione la troverei perché sono molto ingegnosa”.

Come sta il figlio della Santarelli

Giacomo vive una vita normale: va a scuola e quando si sente bene può trascorrere le sue giornate come tutti i bambini. Elena Santarelli inoltre ha dichiarato di non sentirsi una super mamma precisando:

“Sto facendo quello che farebbero tutte le mamme in questa situazione”.

La showgirl, ha poi raccontato che il piccolo Giacomo reagisce bene alle chemio e ha affermato:

“Reagisce bene alle chemio, quasi tutti i bambini sono così e affrontano le cure. Il bambino va a scuola e fa una vita normale. A scuola sono tutti vaccinati, e questo è importante”.

Durante l’intervista, Elena Santarelli si è commossa: sui social molti l’hanno chiamata “mamma coraggio”.  Anche Maria Venier non è riuscita a trattenere le lacrime e prova molta stima per Elena la cui vita è cambiata un anno fa con la scoperta del tumore del piccolo Giacomo.

Tuttavia, la padrona di casa ha voluto sorprendere Elena con un messaggio dei genitori, della sua amica Alessia Marcuzzi e da Alfonso Signorini