Domenica Live: furiosa lite tra Asia Nuccetelli e Raffaello Tonon

A Domenica Live è tornata, dopo tanto tempo, Asia Nuccetelli. La ragazza, attaccata più volte per gli interventi di chirurgia estetica, ha avuto una furiosa lite con l’opinionista in studio Raffaello Tonon.

Domenica Live, il ritorno di Asia Nuccetelli

Da quando ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip insieme alla madre Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli è stata opinionista nei programmi di Barbara D’Urso. Le pesanti critiche che le sono state rivolte dopo i vari interventi chirurgici, tuttavia, hanno portato la ragazza ad allontanarsi dalla televisione. Per stessa ammissione della madre, Asia non ha vissuto bene il processo mediatico e social ai suoi cambiamenti fisici e, in effetti, la ragazza è apparsa molto dimagrita nello studio di Domenica Live.

Domenica Live, Asia Nuccetelli contro Raffaella Tonon

Barbara D’Urso è stata molto entusiasta di annunciare il ritorno in televisione della giovane Nuccetelli e ha mandato un video che riassumeva le ultime vicende che l’avevano coinvolta. Alla fine della clip Raffaello Tonon è intervenuto dicendo di trovare Asia irriconoscibile rispetto all’anno scorso. L’opinionista voleva farle un complimento, voleva dirle che l’anno scorso forse aveva un po’ esagerato nel gonfiare troppo labbra e zigomi, invece ora era molto bella. Asia, tuttavia, non ha capito le intenzioni positive di Tonon e ha sparato a zero:

Ah ecco, ha parlato Tonon. Ora puoi anche tacere per una settimana.

Domenica Live, scontro tra Asia Nuccetelli e Raffaello Tonon

L’opinionista presente in studio è rimasto colpito dall’aggressività della ragazza e i tentativi di spiegarle che il suo era un commento positivo non sono riusciti. Allora, preso dalla foga, Raffaello Tonon ha detto che se ha coraggio quei toni sono da usare con la padrona di casa non con un ospite che è stato invitato per discutere dei vari temi. E poi ancora:

Mi dispiace che gli interventi chirurgici non ti abbiano fatto passare quel brutto carattere che hai.