Secondo appuntamento settimanale della soap opera iberica di Canale 5
Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Una Vita, la popolare telenovela iberica che dal lunedì al sabato va in onda alle 14:10 su Canale 5. Dopo la scomparsa di donna Cayetana, Acacias 38 sarà ancora molto scossa.
Nonostante questi gli abitanti del condominio cercheranno di dimenticare e riprenderanno la loro vita. Tutti tranne Fabiana che sarà letteralmente sconvolta per la morte di sua figlia. Cosa accadrà nella puntata italiana che verrà trasmessa martedì 6 novembre 2018? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.
Anticipazioni Una Vita: Alday si risveglia, Fabiana sconvolta
Gli spoiler del nuovo episodio di Una Vita, rivelano che l’anziano Jaime Alday, ovvero il padre biologico di Cayetana, si risveglierà dal coma. L’uomo, però, sarà incapace di muoversi e parlare. Una situazione che preoccuperà moltissimo suo figlio. Nel frattempo Fabiana, dopo aver saputo dai giornali che il ricco gioielliere si trovava nell’appartamento della finta Sotelo Ruz al momento dell’esplosione della bomba.
Quindi la proprietaria del chiosco si precipiterà da lui in ospedale per saperne cosa è accaduto realmente prima dell’incendio. Gli spoiler svelano che la donna rimarrà sconvolta quando scoprirà che è convolato a nozze con la perfida Ursula Dicenta.
Una Vita: grande successo per lo sceneggiato spagnolo
In attesa di scoprire le anticipazioni delle prossime puntate italiane di Una Vita, ricordiamo che lo sceneggiato scritto da Aurora Guerra sta ottenendo un grandissimo successo di pubblico. Infatti tutti gli appuntamenti settimanali in onda sulla rete ammiraglia Mediaset sono seguiti da circa due milioni e mezzo di telespettatori, arrivando a toccare dei picchi di tre milioni negli episodi conclusivi del personaggio Cayetana.