Domenica In, Naike Rivelli quasi nuda accanto a Ornella Muti: madre e figlia nella bufera

Domenica In

Madre e figlia ospiti nel contenitore domenicale condotto da Mara Venier

Ieri pomeriggio Naike Rivelli e la madre Ornella Muti sono state ospiti di Domenica In, il contenitore Rai condotto da Mara Venier. L’attrice e la figlia, però, sono state sommerse da numerose critiche sui vari social network. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

Domenica In, Ornella e Naike intervistate dalla Venier

Ornella Muti e la figlia Naike sono state due dei tanti ospiti della nuova puntata di Domenica In. Come al suo solito, la Rivelli non si è fatta problemi a presentarsi nel salotto di Mara Venier con una camicetta sbottonata e trasparente dalla quale traspariva un reggiseno color rosso. La showgirl si è raccontata a 360 gradi, parlando della sua vita sentimentale, del suo primo bacio e anche la fine della storia con Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power.

“Il primo bacio l’ho dato al padre di mio figlio, avevamo 12 o 13 anni”,

ha rivelato la figlia di Ornella Muti che, non contenta, ha anche aggiunto di aspettare con grande impazienza il grande amore della sua vita:

“Non l’ho ancora incontrato. Oggi sono contenta degli errori, se l’avessi capito un po’ prima
starei meglio”,

ha concluso la cantante e modella. Quindi quest’ultima è di nuovo single, mentre la madre ha rivelato questo:

“Gli amori finiscono. La loro famiglia è molto social. È stato un amore andato male”.

Domenica In, gli utenti web contro Ornella e Naike

Il popolo di internet, però, non è rimasto del tutto soddisfatto dell’intervista che Mara Venier ha fatto a Naike Rivelli e Ornella Muti a Domenica In. In molte hanno considerato le due donne troppo noiose e di non saper dire nulla se non ridere di continuo. Altri, invece, hanno sospettato che le due ospiti di zia Mara erano pure infastidite di essere presenti nella trasmissione domenicale di Rai Uno.