Domenica In, Mara Venier scoppia a piangere due volte: ecco i motivi

Doppia emozione per la popolare conduttrice veneta

Ieri pomeriggio su Rai Uno è andato in onda un nuovo appuntamento con Domenica In, il popolare contenitore che dopo quattro anni è stato affidato ancora una volta a Mara Venier. Ricordiamo che quest’ultima veniva da una settimana molto difficile per via delle dichiarazioni fatte da Barbara D’Urso al magazine ‘Oggi’. Nel dettaglio Lady Cologno ha detto di essere rimasta particolarmente delusa dei like che la conduttrice veneta ha messo ai commenti dei suoi haters. La Venier interpellata da una follower ha ribadito che se ne occuperanno i suoi legali.

Domenica In: i fratelli Bella fanno emozionare Mara Venier

La nuova puntata di Domenica In è stata molto ricca di sorprese e grandi emozioni. La conduttrice Mara Venier, infatti, è stata in grado di riportare sul piccolo schermo, quasi nove anni dopo l’ictus che lo ha colpito qualche anno fa, il cantautore siciliano Gianni Bella. Quest’ultimo si è presentato nello studio Rai insieme alla sorella Marcella Bella, anch’essa cantante. La conduttrice veneziana è rimasta molto colpita tanto che le sono scese le lacrime.

Domenica In: Mara Venier riceve in studio la visita inaspettata della figlia Elisabetta

Ma le emozioni a Domenica In non sono terminate qui. Infatti a grande sorpresa c’è stato l’ingresso imprevisto in studio di sua figlia Elisabetta Ferracini, ora cinquantenne. Ricordiamo che quest’ultima dopo le esperienze giovanili al programma per bambini Solletico in onda negli anni 90, mancava dalla televisione da circa dodici anni, ovvero da quando era presente nello studio Quelli che il calcio. Anche questa volta zia Mara si è emozionata con tanto di lacrime.