Barbara D’Urso nei guai: ‘Si è inventata il malore di Al Bano per fare share..’

La regina di Canale cinque, Barbara D’Urso ieri ha tenuto con fiato sospeso tantissime persone. Cosa è accaduto ad Al Bano? In molti pensano si sia inventata tutto

Durante il promo del programma di canale 5 “Domenica Live”, la conduttrice Barbara D’Urso aveva annunciato che Al Bano Carrisi non poteva essere presente in studio perché si era sentito improvvisamente male.

Barbara D’Urso e la storia di Al Bano una farsa?

La conduttrice napoletana, preoccupata per le condizioni del cantante pugliese, ha deciso di inviare un suo giornalista a Zurigo per capire le reali condizioni di Al Bano. Secondo quanto riportato dall’inviato, il Leone di Cellino San Marco, non si sarebbe nemmeno presentato all’aeroporto.

Barbara D’Urso ha sottolineato più volte, durante la diretta, che aveva parlato con l’ex marito di Romina Power la sera prima ed era molto spaventata per questa immotivata assenza dal programma.

La verità sul malore di Albano

Barbara D’Urso ha inoltre spiegato che Al Bano si trovava all’estero insieme a Romina Power e la figlia Jasmine in occasione del festival di Zurigo in cui sono cantati i brani italiani più famosi.

Proprio a Zurigo lo scorso 20 aprile, il cantante, aveva annullato un suo concerto per problemi di salute. Successivamente, Barbara D’Urso è riuscita a collegarsi con il giornalista di Domenica Live che in diretta ha letto un sms dell’Ansa in cui si diceva:

“Dallo staff e dai familiari giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute: è confermata la sua partenza per la Cina prevista per domani. Il chiarimento è giunto dopo il presunto malore detto in diretta da Barbara d’Urso.”

La conduttrice napoletana ha spiegato che la notizia del malore di Al Bano le era stata comunicata dal suo giornalista da un amico del cantante.

Questa versione non ha convinto il pubblico dei social che inevitabilmente si sono scagliati contro la conduttrice: molti sostengono che sia stato tutto un teatrino organizzato dal team di Domenica Live con lo scopo di incrementare audience. Barbara D’Urso ha prontamente risposto a tali accuse precisando:

“Io e tutti noi non siamo assolutamente in malafede.

Una frase con la qualche la conduttrice sembra voler mettere le mani avanti. Sui social però ritengono sia lei l’artefice della bufala, una notizia studiata solo per fregare la concorrenza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: