Spettacolo

‘Mio marito dormiva col coltello e quasi uccise mia figlia’: Daniela Del Secco choc a Domenica Live

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è un fiume in piena nel programma della D’Urso

Finalmente Daniela Del Secco ha gettato la maschera raccontando tutto a Domenica Live. Ieri pomeriggio, infatti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3 è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso per chiarire la posizione che riguarda il suo titolo nobiliare. Durante la sua permanenza all’interno della casa di Cinecittà, molte, persone, tra cui i parenti l’ex consorte il barone Sansone, l’hanno accusata di essere una falsa.

“Se avessi avuto un piccolo scheletro nell’armadio, non sarei mai andata al GF Vip. Io sono la Marchesa D’Aragona. Lo dico davanti al mondo, la cosa sarà certificata. Nessuno lo può disconoscere. Io nasco nobile. Sono però diventata Marchesa d’Aragona dopo, oggi spiegherò tutto”,

ha dichiarato la donna abbastanza arrabbiata.

Daniela Del Secco e il drammatico racconto sulla figlia Ludovica

Nel corso della lunga chiacchierata con Barbara D’Urso, Daniela Del Secco ha fatto delle clamorose rivelazioni che riguardano l’ex marito Saverio Leuzzi. La gieffina ha ha rivelato che l’uomo ha un carattere abbastanza geloso e il loro matrimonio durò pochissimo. Tre anni dopo iniziò a soffrire di una sindrome paranoide schizoide. La Marchesa ha affermato anche che lui dormiva con un coltello sotto il cuscino.

“Avevamo un attico, per un attimo non ha buttato Ludovica di sotto perché aveva la tutina rossa, fu allora lo portai dallo psichiatra. Ho chiuso con la sua famiglia, che non vedo da 30 anni e che ha detto cose vergognose su di me”,

ha dichiarato la Del Secco. Quest’ultima, inoltre, ha ribadito che i familiari di Leuzzi si devono vergognare perché dopo anni si sono fatti vivi solo per avere un po’ di popolarità in televisione.

Daniela Del Secco: il terribile segreto e la volontà di sposarsi di nuovo

Subito dopo Daniela ha accennato in diretta un tremendo segreto che appartiene alla famiglia del primo marito, ma prima ha chiesto a Barbara D’Urso di parlarne in privato con lei. Nel corso della pubblicità i due hanno avuto un confronto e, di comune accordo, hanno deciso di non parlarne perché non è un argomento da trattare davanti alle telecamere. Infine la Marchesa ha annunciato di attendere il divorzio dal barone perché ha intenzione di sposarsi per la terza volta.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago