I Bastardi di Pizzofalcone 2, trama sesta ed ultima puntata del 12 novembre: il finale choc

I Bastardi di Pizzofalcone 2

Nell’ultima puntata della fiction Rai Lojacono farà un’importante scoperta

Continua l’appuntamento con ‘I Bastardi di Pizzofacone 2’, la popolare fiction in onda tutti i lunedì in prima serata su Rai Uno. Dopo cinque settimane è arrivato il momento di sapere se il Commissariato riuscirà a rimanere aperto o no. L’impegno dell’ispettore Lo Jacono e dei suoi uomini hanno portato i frutti? Il 12 novembre 2018 andrà in onda la sesta ed ultima puntata, cosa vedranno i telespettatori? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

Anticipazioni ‘I Bastardi di Pizzofalcone 2’: ultimo episodio

Gli spoiler dell’episodio finale de ‘I Bastardi di Pizzofalcone 2’, rivelano che verranno svelati alcuni misteri. L’ultimo caso da risolvere della seconda stagione sarà il tremendo omicidio di una giovane ragazza. Gli inquirenti si metteranno subito a lavoro. Quest’ultimi osservando il diario personale della bambina, si accorgeranno che era vittima di abusi sessuali da parte del padre.

Una verità sconvolgente su cui l’ispettore Lojacono e i suoi uomini continueranno ad indagare. Infatti nessun elemento verrà tralasciato. Inoltre il poliziotto dovrà fare i conti con il pesante segreto che da tempo tiene nascosto.

I Bastardi di Pizzofalcone 2 streaming su Rai Play

Tutti gli episodi dello sceneggiato ‘I Bastardi di Pizzofalcone 2’ sono disponibili in streaming su Rai Play. Si tratta di una piattaforma online su cui è possibile rivedere tutti i contenuti del palinsesto di tutte le reti appartenenti alla Tv di Stato. Infatti, già a partire dal giorno successivo alla messa in onda della serie, sarà possibile trovare le puntate della fiction con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini.

Inoltre al suo interno potete trovare una serie di contenuti speciali come interviste agli attori, foto, i dietro le quinte e scene inedite. Infine già in questi giorni i telespettatori si stanno chiedendo se la casa di produzione e la stessa Rai realizzeranno la terza stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!