Atti di bullismo nella casa del Grande Fratello Vip 3: ecco chi rischia l’espulsione

Grande Fratello Vip 3

‘Ha bullizzato Benedetta Mazza, va eliminato’: ecco la voce del popolo del web

In queste ultime ore il popolo del web è in rivolta per la frase vergognosa pronunciata da Ivan Cattaneo nella casa del Grande Fratello Vip 3. Un’affermazione che ha fatto indignare tutti e che ora a gran voce chiedono alla redazione di espellere il cantautore dal gioco. L’accusa mossa dei fan del reality show è abbastanza grave: atti di bullismo nei confronti della coinquilina Benedetta Mazza.

Grande Fratello Vip 3: la terribile frase pronunciata da Ivan Cattaneo e rivolta a Benedetta Mazza

A quanto pare si tratterebbe del secondo caso di ‘violenza verbale’ dopo la vicenda accaduto qualche settimana fa quando lo stesso Cattaneo pronunciò questa frase:

“Una donna violentata si sente desiderata”.

Ma per quale motivo tantissimi telespettatori del Grande Fratello Vip 3 si sono arrabbiati tantissimo? Cosa ha detto questa volta Ivan Cattaneo? Numerosi utenti web sostengono con insistenza di aver sentito dire dal cantautore le seguenti affermazioni rivolte a Benedetta Mazza:

“Attenta che è un attimo passare dal burro al lardo”.

Grande Fratello Vip 3: Ivan Cattaneo sarà squalificato?

Affermazione molto gravi che secondo il popolo del web è un atto di bullismo. A quanto pare il concorrente si riferiva alla costituzione fisica dell’ex professoressa de ‘L’Eredità’ che, come è visibile a tutti, ha delle belle rotondità. Subito dopo questa vicenda sui vari social network, in particolare su Twitter, si è scatenata una vera e propria bufera nei confronti di Cattaneo considerandolo una persona meschina e senza sensibilità. Arriverà la squalifica da parte degli autori del Grande Fratello Vip 3?