Silvia Provvedi racconta le domeniche passate in carcere per Fabrizio Corona

Al Grande Fratello Vip, durante la serata di domenica, Silvia Provvedi racconta le domeniche passate in carcere per il suo ex Fabrizio Corona.

Grande Fratello Vip, la sofferenza di Silvia Provvedi per Fabrizio Corona

Silvia Provvedi è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per avere un riscatto personale dopo la storia finita molto male con Fabrizio Corona. Era entrata dicendo di non voler parlare di lui, ma, passati alcuni giorni, è andata in crisi. I pianti e le affermazioni fatte, hanno portato l’ex re dei paparazzi a voler entrare per chiederle scusa e concludere bene la storia.

Silvia, in quell’occasione, si è mostrata molto dura nei suoi confronti, convinta di non voler aver più niente a che fare con lui. Nelle ultime ore, tuttavia, ha fatto ancora qualche racconto di quel periodo della sua vita, per lei molto doloroso.

Silvia Provvedi racconta le sue domeniche in carcere

La Donatella ha raccontato che le è capitata l’occasione di poter fare un programma a Roma mentre Fabrizio Corona era in carcere. Se accettava il programma sarebbe durato 4 mesi e magari non poteva essere presente a qualche udienza. Lo stesso Fabrizio Corona non voleva che lei accettasse:

Ho pianto tanto, ma alla fine sono riuscita a gestire tutto, anche se con grande fatica.

Infatti, Silvia ha raccontato che tutte le domeniche prendeva il treno da Roma alle 6 di mattina, arrivava in carcere alle 8 e poi a mezzanotte ripartiva per Roma. Alle udienze a cui non poteva andare mandava la madre. Poi l’attenzione passa alla sorella:

Giulia mi è stata sempre vicina, mi ha appoggiato sempre. Abbiamo passato tante notti strette io e lei, lei con la tachicardia.

Insomma, un periodo davvero complicato e doloroso per Le Donatella che ora hanno voglia di un po’ di leggerezza e lo stanno dimostrando all’interno della casa del Grande Fratello Vip.