GF Vip: Jane Alexander è molto preoccupata per il figlio Damiano

Jane Alexander negli ultimi giorni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip è molto pensierosa e quello che la preoccupa di più è il pensiero di suo figlio Damiano.

Grande Fratello Vip, tutti contro Jane Alexander

Al Grande Fratello Vip, Jane Alexander ha fatto nascere polemiche e critiche per essersi avvicinata al giovane Elia Fongaro. Al di fuori, l’attrice aveva un compagno e ha un figlio adolescente.

Il fidanzato Gianmarco qualche tempo fa si era presentato fuori la casa di Cinecittà con Enrico Silvestrin e Maurizio Battista e, con un megafono, le aveva urlato di amarla e di volerla sposare. Jane ha reagito molto male dicendo che a casa Gianmarco non la ascoltava mai e, in ogni caso, in quel contesto stava iniziando a provare qualcosa per Elia Fongaro.

Jane Alexander è preoccupata per il figlio Damiano

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, è sorta la polemica, soprattutto da parte di Alessandro Cecchi Paone, riguardante il figlio di Jane che, da casa, vede la mamma che cambia compagno e che ha atteggiamenti intimi con un ragazzo.

Giorni fa anche Enrico Silvestrin sui social aveva detto che il figlio non era d’accordo con quanto stava accadendo e che si vergognava di Jane. Nelle ultime ore l’attrice è molto pensierosa e si dice davvero preoccupata per quello che può pensare Damiano. Lei vorrebbe vederlo per dirgli che va tutto bene e per sapere come sta.

In realtà, Jane Alexander non sa che già una settimana fa Damiano aveva postato su Instagram una foto con lei con la didascalia: “Mom, I’m with you“, cioè “Mamma, io sono con te”. Nella prossima puntata in diretta del Grande Fratello Vip, Jane Alexander sarà messa al corrente di questo?