Grande Fratello Vip 2018 eliminato 5 novembre, Cecchi Paone lascia la casa 

Grande Fratello Vip 2018 eliminato 5 novembre, Cecchi Paone lascia la casa 
Grande Fratello Vip 2018 eliminato 5 novembre, Cecchi Paone lascia la casa 

Questa sera è attesa una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018. Ancora poche ore e il pubblico potrà scoprire chi lascerà la casa più spiata d’Italia, in maniera definitiva. Al momento, in nomination ci sono solamente due concorrenti: Maria Monsé e Alessandro Cecchi Paone.

Ecco chi sarà eliminato dal Grande Fratello Vip 2018 questa sera

Ormai mancano sempre meno settimane alla fine del Grande Fratello Vip 2018. Il reality show di Canale 5 dovrebbe concludersi il prossimo 17 dicembre 2018. Ebbene, secondo i sondaggi che circolano in rete, stasera sarà eliminato Alessandro Cecchi Paone.

Quest’ultimo non è riuscito a conquistare la simpatia del pubblico. Anzi, l’uomo è stato anche al centro di una discussione con Elia Fongaro nella scorsa settimana.

Il pubblico chiede provvedimenti verso Ivan Cattaneo: stasera il verdetto finale

Non si esclude che questa sera vengano presi dei provvedimenti verso Ivan Cattaneo a causa delle parole che ha proferito nei giorni scorsi. L’artista ha preso in giro Benedetta Mazza per le sue forme rotondette. Nel dettaglio, il Cattaneo ha detto che ci vuole poco a passare dal burro al lardo.

Dopo aver udito queste parole forti, il pubblico del Grande Fratello Vip 2018 ha dapprima storto il naso e poi si è lamentato sul web chiedendo provvedimenti nei confronti di Ivan. Quest’ultimo, insomma, è stato accusato di ‘body shaming’. Soltanto in serata sapremo il verdetto finale sull’artista.

Prima di lasciarvi, ricordiamo che giovedì 8 novembre ci sarà la puntata speciale del Grande Fratello Vip 2018 ed è probabile che ci sarà un super-ospite.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!