Uomini e Donne, Raffaella Mennoia parla di alcuni ex protagonisti del programma

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, ha parlato su Instagram di alcune coppie uscite dal programma.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia sempre più protagonista

Raffaella Mennoia aveva iniziato la sua carriera televisiva come postina di C’è Posta Per Te. Qualche tempo dopo, però, è passata dietro la telecamera e ha iniziato a lavorare nella redazione dei programmi di Maria De Filippi. Oggi, è spesso in prima linea per difendere Uomini e Donne, programma di cui è autrice tra gli altri, e anche sui social non risparmia commenti a nessuno. L’abbiamo vista furiosa nel caso di Sara Affi Fella e anche negli ultimi giorni, l’autrice ha fatto parlare di sé.

Raffaella Mennoia parla delle coppie uscite da Uomini e Donne

Sul suo profilo Instagram, la Mennoia ha ricevuto molte domande su ex protagonisti del Trono Classico ed è stata un’occasione per lei di dire in quali rapporti è rimasta con alcuni. Ad esempio, ha detto di essere molto legata a Nilufar e Giordano e di sentire spesso anche Marco e Beatrice. Ha speso belle parole per Giulia De Lellis confessando di rivedere sé stessa in lei. Ha, inoltre, citato la coppia Aldo e Alessia dicendo di essere molto felice per loro e di trovare Alessia una donna straordinaria.

Raffaella Mennoia contro Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Il clima idilliaco è finito quando un utente ha chiesto della coppia Oscar ed Eleonora. Raffaella ha spiegato che la coppia è stata invitata più volte in trasmissione ma loro non hanno più accettato di andare. La risposta ha innescato la reazione di Oscar e di Eleonora, i quali hanno parlato di un invito fatto per le Olimpiadi della Tv in cui partecipavano persone a loro poco gradite. Insomma, ne è derivato un piccolo scontro social. A Uomini e Donne nasce l’amore, ma anche qualche litigio.