Il Segreto anticipazioni 8-9-10 novembre: Alfonso cieco, addio alla coppia?

Il Segreto anticipazioni 8-9-10 novembre: Alfonso cieco, addio alla coppia?
Il Segreto anticipazioni 8-9-10 novembre: Alfonso cieco, addio alla coppia?

Continuano le (dis)avventure degli abitanti di Puente Viejo. Stando alle anticipazioni de Il Segreto dei giorni che 8-9-10 novembre, vedremo insorgere dei problemi tra Alfonso ed Emilia. Questi due usciranno finalmente dal carcere ma dovranno fare i conti con un altro problema. Infatti, Alfonso non riuscirà a superare l’accaduto e si allontanerà dalla Ulloa. È finita per sempre tra i due? Il Segreto, ecco le anticipazioni e la verità sull’addio della coppia.

Anticipazioni Il Segreto, le trame dall’8 al 10 novembre

Prima di leggere le brevi trame de Il Segreto, ricordiamo che la soap andrà in onda alle ore 16.20, salvo il sabato. In questo giorno la programmazione è prevista per le 15.10.

Giovedì 8 novembre: Saul verrà messo in guardia da suo fratello Saul il quale sembrerebbe avere qualcosa a discapito suo e di Julieta. Ed ecco che la giovane coppia deciderà di fuggire e lasciare Puente Viejo. Finalmente Emilia e Alfonso saranno scarcerati ed anche Matias e Marcela potranno fare ritorno a casa. Purtroppo si scoprirà che Alfonso ha perso la vista!

Venerdì 9 novembre: Fe, uscita da tempo dal coma, non vedrà l’ora di riprendersi completamente. L’ex cameriera vorrà lasciare la villa prima del ritorno di Nazaria. Intanto Gracia e i suoi figli cercheranno di mettere in moto il macchinario che produce sigari. Riusciranno nell’intento?

Sabato 10 novembre: dopo la disavventura in carcere, Alfonso non riuscirà a superare quanto successo. Involontariamente, porterà a compimento il piano del Generale Perez de Ayala e si allontanerà da Emilia. I due si lasceranno per sempre? Se Julieta, in un primo momento non voleva lasciare Puente Viejo, cambierà idea perché sarà terrorizzata dal marito.

Spoiler Il Segreto: la verità sull’addio tra Alfonso ed Emilia

Vi sveliamo che presto Alfonso ed Emilia lasceranno per sempre il villaggio iberico. La coppia non si separerà e si trasferirà in Francia. Alfonso recupererà la vista ed accetterà l’ennesima gravidanza di sua moglie. Non resta che attendere la prossima settimana per le nuove anticipazioni Il Segreto.