Selvaggia Lucarelli e le parole cattive sulla fine della storia tra la Isoardi e Salvini

Non poteva evitare di dire la sua Selvaggia Lucarelli sul post che poche ore fa Elisa Isoardi ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La conduttrice de La Prova del cuoco pare sia di nuovo single

Selvaggia Lucarelli in quanto opinionista non può fare a meno di commentare in maniera personale quello che riguarda gli altri vip e la giornalista si è espressa anche sulla fine della storia di una delle coppie vip più note del momento.

Selvaggia Lucarelli dice la sua su Elisa Isoardi e Matteo Salvini

Elisa Isoardi e Matteo Salvini pare abbiano definitamente rotto. Erano ormai diversi giorni che si parlava della loro rottura. Ma qual è il motivo di questa separazione? Mentre gli utenti del web si interrogano sui motivi della crisi, Selvaggia Lucarelli con la sua pungente ironia dice la sua.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi si sono detti addio, la Lucarelli dice la sua

Anche questa volta, Selvaggia Lucarelli ha detto la sua sulla fine di una delle storie d’amore più chiacchierate nel nostro paese. Era solo questione di ore. Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono detti addio. I due, dopo ben 9 anni, hanno deciso di separarsi. Il motivo? Non ci è dato ancora saperlo.

È di qualche ora fa la notizia della fine della lunga e appassionante storia d’amore tra loro. La conduttrice del programma de “La Prova Del Cuoco” ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, uno scatto con il suo compagno, l’attuale Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Lo scatto e la didascialia che fa pensare al peggio

Lo scatto è stato accompagnato da una didascalia che lascia pochi dubbi sulla loro rottura. La Isoardi ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al compagno sul letto e un messaggio diretto al Vicepremier:

“Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”.

In pochi minuti, lo scatto è diventato virale e inevitabilmente ha scatenato l’ironia della giornalista Selvaggia Lucarelli la quale ha criticato il messaggio pubblicato dalla Isoardi sul suo profilo menzionando Fedez e Chiara Ferragni:

“Manco i Ferragnez”.

L’ironia della Lucarelli

Selvaggia Lucarelli, non ha potuto trattenere la sua ironia sulla e ha commentato lo scatto in questo modo:

“After sex”.

Come per suggerire che i due abbiano scattato una foto dopo aver fatto l’amore. In effetti sono seminudi e sul letto. Sembra che la storia tra i due sia definitivamente chiusa: da giorni oramai circolavano in rete le voci della fine della loro storia d’amore. In una recente intervista al settimanale “Chi” la conduttrice de “La prova del cuoco” aveva accennato ad un loro allontanamento citando le frasi di una delle sue canzoni preferite:

“La lontananza è come il vento”.

Molti fan della coppia ipotizzano che ultimamente i due si sono allontanati a causa dei numerosi impegni di lavoro. La Isoardi è alla conduzione del programma presentato per anni da Antonella Clerici mentre Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio e Ministro dell’Interno, è occupato con i suoi impegni istituzionali.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!