Asia Argento bollente, giù le mutandine e mostra tutto: la foto diventa virale

Asia Argento pare abbia superato ormai il periodo più duro dopo lo scandalo Jimmy Bennett, adesso è tornata ad essere l’attrice che tanto amano i suoi fan

Asia Argento si mostra ai fan in un mise assolutamente inedita. Era da un po’ che l’attrice non giocava con la sua sensualità. Dopo lo scandalo delle molestie, chiaramente ha preferito che evitare scatti hot. Ecco come si è immortalata poche ore fa.

Asia Argento lo scatto bollente sui social

L’attrice e regista romana, Asia Argento, continua a far parlare di sé. Poche ore fa, l’attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che immortala il “laro b” in bella vista. Lo scatto mostra Asia Argento di fronte allo specchio del bagno e con i jeans slacciati mostra il nuovo tatuaggio che ha sul fianco. La foto è stata accompagnata da una didascalia impertinente:

“Il Tradizionale selfie del culo autunnale”.

La frase che accompagna la foto di Asia Argento è ironica e probabilmente mira a criticare le tantissime foto di ragazza seminude pubblicate dalle ragazze sui social.

Asia Argento e il flirt con Fabrizio Corona

Si fanno sempre più accessi i rumors di un possibile flirt con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. In una recente intervista al settimanale “Chi” l’attrice romana ha dichiarato che tra i due c’è solo stima personale e interesse professionale.

Ai microfoni del programma “Maurizio Costanzo Show, Asia Argento ha confessato che vuole ritrovare l’amore, dopo la tragica scomparsa del compagno Anthony Bourdain.
Durante l’intervista, Asia Argento ha precisato:

«Vorrei innamorarmi di nuovo. Al momento nella mia vita non c’è nessuno. Ma prima o poi mi piacerebbe innamorarmi, provare di nuovo quella bellissima sensazione. In futuro ci proverò ancora, ma ora è davvero difficile, perché ho perso il mio compagno lo scorso giugno. Al momento fidarmi di qualcuno è difficile».

Insomma speranze che Asia si innamori ci sono ma non deve essere facile per lei credere di nuovo nell’amore, un sentimento che spesso e volentieri l’ha tradita.