Il Segreto anticipazioni: Gonzalo ha ucciso i suoi figli, Maria disperata

Le anticipazioni spagnole de il segreto rivelano che Maria e Gonzalo tornano a Puente Viejo. Il figlio di Pepa però viene accusato dalla moglie di un brutto crimine.

Il ritorno di Maria e Gonzalo a Puente Viejo riapre un nuovo capito per la soap opera. Le anticipazioni spagnole, infatti, rivelano che la coppia tornata da Cuba sarà completamente diversa a seguito di un brutto evento. Beltran ed Esperanza (i loro figli) sono morti in circostanze misteriose e il vero colpevole della loro sparizione pare sia il figlio di Pepa. Quest’ultimo non è stato affatto un buon marito e tanto meno un ottimo padre.

Anticipazioni: Beltran e Esperanza bruciati vivi a Cuba

L’arrivo di Gonzalo e Maria porterà a Puente Viejo molto dolore. I due con la morte dei loro figli si allontaneranno sempre di più tanto che Fernando Mesia approfitterà della situazione. Il figlio di Olmo cercherà di riconquistare la sua ex fidanzata, escogitando un piano davvero diabolico. A preoccupare i coniugi Castagneda sarà una dura affermazione della figlia, che lascerà tutti a bocca aperta. Durante una lite, la giovane affermerà che i suoi bambini sarebbero morti a causa del figlio di Pepa, durante un incendio. Tale rogo, sarebbe stato causato proprio dal marito.

Il Segreto: Gonzalo ha davvero ucciso i suoi figli?

Le anticipazioni de ‘Il segreto’ quindi rivelano delle clamorose novità. Come già anticipato Maria e Gonzalo porteranno a Puente Viejo altro dolore. La coppia che ha sempre manifestato amore è ritornata piena di odio, a causa della perdita dei loro figli.

Gonzalo, infatti, più volte verrà accusato dalla moglie di essere il vero responsabile del loro fallimento  matrimoniale e sopratutto della scomparsa di Beltran ed Esperanza. Stando agli spoiler, l’ex sacerdote oltre ad avere avuto altre donne durante la loro permanenza a Cuba pare non sia stato un ottimo marito.