Temptation Island: Gianpaolo Quarta, nuovo amore dopo Martina Sebastiani?

Gianpaolo Quarta, dopo la fine della sua storia d’amore con Martina Sebastiani, sembra abbia trovato di nuovo la serenità accanto ad un’altra ragazza. Le indiscrezioni.

Temptation Island, Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta si lasciano

Martina e Gianpaolo hanno deciso di partecipare alla scorsa edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Purtroppo per la coppia, l’esperienza all’isola delle tentazioni non è andata a finire bene.

Partiti per consolidare il loro rapporto, alla fine Gianpaolo ha avuto un atteggiamento molto infantile con le single del villaggio e Martina si è avvicinata al tentatore Andrea Dal Corso con il quale è scattato anche un bacio. Al falò di confronto Martina e Gianpaolo hanno litigato molto animatamente e hanno preso strade diverse.

Martina e Andrea, la rabbia di Gianpaolo

Nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a Temptation Island, Martina Sebastiani ha confessato di aver continuato a frequentare Andrea Dal Corso, anche se poi, oggi si sa, la relazione si è interrotta in breve tempo.

Gianpaolo in quell’occasione aveva dichiarato di stare ancora male per la sua ex fidanzata e si è notata anche una certa rabbia nei suoi confronti. Il ragazzo non riusciva a capacitarsi di come la sua fidanzata che poco tempo fa voleva un bambino da lui, in così breve tempo si potesse essere invaghita di un’altra persona. Ora invece pare che le cose siano cambiate.

Gianpaolo Quarta di nuovo innamorato?

Infatti, su Instagram, rispondendo ad una domanda sul fatto se fosse fidanzato o meno, Gianpaolo ha risposto:

Non sono fidanzato ma c’è una persona meravigliosa nella mia vita che mi fa stare bene” e poi ancora “se le cose cambieranno vi informerò“.

Chi sarà la ragazza in questione? Una nuova conoscenza o una delle single incontrate a Temptation Island?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!