Francesco Facchinetti su fb: “Sarò di nuovo papà!”

Francesco Facchinetti annuncia su facebook che in autunno diventerà di nuovo padre
Francesco Facchinetti aspetta il secondo figlio dalla compagna Wilma

Francesco Facchinetti, l’istrionico figlio del celebre Roby, voce e cuore della storica band dei Pooh, nelle scorse ore ha annunciato una lieta notizia nella propria pagina facebook: il prossimo autunno, infatti, diventerà padre per la seconda volta.

 

L’inarrestabile Francesco

Il 34enne milanese esordisce nel 2003 con il singolo “La canzone del capitano“, tormentone estivo che vende oltre un milione di copie, diventando doppio disco di diamante.

Dopo la partecipazione al reality di raidue L’isola dei famosi, prima in qualità di concorrente, poi di inviato e 2 presenze al Festival di Sanremo (la seconda nel 2007, in coppia col padre con il brano “Vivere normale“), dal 2008 conduce la trasmissione X Factor ma presta anche la propria voce alla guida di programmi radiofonici e dedicandosi doppiaggio. Frattanto, non contento, fonda diverse società e lancia nuovi talenti come il rapper Nesli.

 

La storia con Alessia Marcuzzi e la nascita della figlia Mia

Il 4 settembre 2011 Facchinetti diventa per la prima volta padre quando la compagna Alessia Marcuzzi (già madre di Tommaso, avuto dal calciatore Simone Inzaghi) dà alla luce la loro piccola Mia. La storia tra i 2, purtroppo, finisce l’anno successivo, ma fortunatamente  Francesco e Alessia riescono a mantenere rapporti distesi per il bene della figlioletta.

 

Dopo Mia, arriva il bis!

E proprio ieri, il conduttore annuncia sulla propria pagina facebook il lieto evento che riguarda lui e la sua nuova compagna, la brasiliana Wilma Helena Faissol, al quinto mese di gravidanza:

 

Sì è vero, sarò di nuovo papà. Farò tutto quello che posso per fare in modo che la persona più felice per questo regalo sia MIA figlia.
Grazie di cuore per tutti i vostri messaggi.
F.

Wilma, esperta in strategia di comunicazione, come Francesco ha un’altra bambina, Charlotte, avuta da una precedente relazione.

Facchinetti, in questi giorni ha dichiarato:

Ho sempre amato più di quanto il mio cuore potesse amare. Ai miei figli insegnerò che la vita è una cosa meravigliosa.

 

Intanto Alessia…

Se Francesco è in procinto di godersi la nuova paternità, la sua ex Alessia Marcuzzi vive a pieno la sua storia d’amore con Paolo Calabresi, amministratore delegato di una casa di produzione e suo amico di vecchia data, con il quale però la scintilla è scottata solo di recente. I 2, lo scorso giugno, sono stati pizzicati in vacanza a Formentera, dove si sono lasciati andare alla a momenti senza dubbio roventi.

 

Non ci resta, allora, che fare tanti auguri al simpatico Francesco e alla sua Wilma per questa dolcissima news!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!