Alessandro Cecchi Paone in lacrime racconta di un lutto molto doloroso e del suo coming out

Nel daytime del Grande Fratello Vip, Alessandro Cecchi Paone ha raccontato gli eventi più dolorosi della sua vita non riuscendo a trattenere le lacrime.

Grande Fratello Vip, Alessandro Cecchi Paone in nomination

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Alessandro Cecchi Paone è finito al televoto con Maria Monsè, trascinata da lui stesso. I due vip, con Ela Weber, sono entrati a far parte del cast di questa terza edizione solamente tre settimane fa.

Alessandro Cecchi Paone racconta la sua vita al Grande Fratello Vip

I nominati della settimana vengono chiamati dalla produzione del Grande Fratello Vip in una stanza per poter dare loro modo di parlare della propria vita. Nel daytime di lunedì 5 novembre è stato il momento di Alessandro Cecchi Paone. Messo davanti ad un foglio bianco, il giornalista ha tracciato la linea della sua vita e ha parlato per prima cosa della sua infanzia. Era un bambino tranquillo con la passione per gli animali e la volontà di lavorare in televisione, poi a 17 anni un lutto lo ha colpito profondamente.

Cecchi Paone e il dolore per la scomparsa del nonno

Il conduttore ha spiegato di aver avuto un rapporto molto stretto con nonno Francesco, ma quest’ultimo l’ha lasciato molto presto, quando lui aveva 17 anni. Ancora oggi Alessandro Cecchi Paone piange se ripensa a lui e al tempo passato da solo con lui. Poi l’atmosfera è cambiata e, senza timore, ha parlato della sua omosessualità.

Cecchi Paone: ‘Stavo con mia moglie, poi mi sono innamorato di un mio amico’

Il giornalista ha raccontato gli anni felici trascorsi con la moglie Cristina, poi d’improvviso:

sono stato colto da una passione che non riuscivo a spiegare per un uomo che era uno dei miei più cari amici, ho detto a mia moglie di allontanarci per capire e alla fine ho ammesso con me stesso, con lei e con tutti di essere omosessuale, ma è stato sconvolgente.

Il pubblico apprezzerà questo nuovo lato più sensibile di Alessandro Cecchi Paone?