Anticipazioni Uomini e Donne 6 Novembre: ‘Gianluca tradisce Roberta…

uomini e donne

Uomini e Donne ci aspetterà con tante sorprese. La prossima puntata del dating show di Maria De Filippi vedrà l’acceso confronto tra Roberta e Gianluca

La scorsa settimana, a causa del ponte di Tutti Santi, non è andato in onda il programma pomeridiano di canale 5 “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi. Ieri, finalmente si è ripresa la normale programmazione: nel pomeriggio di lunedì 5 novembre è andata in onda la puntata sul trono over. Anche oggi si proseguirà proprio con quest’ultimo trono.

Oggi a Uomini e donne

La puntata di oggi si aprirà con Roberta e Gianluca: la donna dopo continui litigi con il cavaliere ha deciso di uscire di nuovo con Gianluca e di perdonarlo. I due hanno organizzato un’uscita romantica in cui c’è stato anche un bacio.

Gli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, sono convinti che i due hanno in mente un piano e che si coprono a vicenda. In studio scoppia una polemica quando entra Cristina, corteggiatrice di Gianluca: la donna racconta che il cavaliere è andata a trovarla in albergo solo per chiarire con lei.

Gianluca in albergo da Cristina

Tuttavia, Roberta non ha preso bene il loro incontro: Gianluca cerca in tutti i modi di giustificarsi ma infine ammette che tutto quello che successo con Cristina era dovuto al fatto che aveva bevuto troppo.

A questo punto Gianluca decide di eliminare Cristina ed afferma che è disposto a conoscere altre donne. Queste parole non sono gradite da Roberta, la quale infuriata, decide di uscire dallo studio.

Roberta, poco dopo, è raggiunta da Gianluca che la convince a rientrare in trasmissione.Insomma, ne vedremo delle belle e come sempre protagonista assoluto del programma è l’amore in tutte le sue forme, anche quelle più selvagge e polemiche. Non ci resta che aspettare