Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 6 novembre: lo schiaffo e l’umiliazione

Uomini e Donne

Nuovo appuntamento dedicato al dating show Uomini e Donne. Nella puntata odierna andrà in onda la seconda parte del Trono over dove i fan assisteranno ad una rissa in studio. La puntata di ieri è stata dedicata interamente a Gemma Galgani e il cavaliere Rocco.

I due hanno avuto una forte discussione e successivamente la dama torinese si è scontrata con Tina Cipollari. Nello specifico quest’ultima le ha tirato i capelli ed è dovuta intervenire Maria De Filippi per separarle.

Uomini e Donne: Sebastiano e Denise vivono insieme?

Gli spoiler di Uomini e Donne della puntata di oggi pomeriggio, rivelano che Sebastiano e Denise si siederanno al centro dello studio. I due racconteranno di aver trascorso il fine settimana insieme e poi al dama dirà di provare dei sentimenti per il cavaliere e vorrebbe l’esclusiva.

Lui, però, non sarà dello stesso parere. Un’altra donna del parterre confida che i due sanno prendendo in giro tutti perché vivrebbero insieme in un appartamento. I due negheranno ogni cosa e chiederanno ad Armando chi gli ha riferito questa notizia. Dopo una lunga discussione, verrà fatto il nome di Caterina. All’inizio quest’ultima negherà, ma poi messa con le spalle al muro dirà che qualcuno glielo ha riferito.

Uomini e Donne: tra schiaffi e bottigliette d’acqua

Le anticipazioni del Trono over, rivelano che Denise si scalderà lanciando a Caterina una bottiglietta d’acqua. A quel punto Caterina si alzerà dalla sua postazione, si avvicinerà a Sebastiano e gli mollerà un ceffone. A quel punto Denise deciderà di chiudere la frequentazione col cavaliere e concentrarsi a conoscere nuovi uomini. Inoltre si verrà a conoscenza che Sebastiano sta conoscendo anche Roberta, corteggiatrice di Gianluca.