Mauro Corona insulta le conduttrici di Uno Mattina: ‘Ma andate a quel paese…’

Mauro Corona

Il noto scrittore ha pesantemente insultato la Rinaldi e la Bisti

Brutta pagina di televisione quella andata in onda ieri. Nel dettaglio nel corso della puntata di Uno Mattina del 4 novembre, lo scrittore e alpinista Mauro Corona ha pesantemente insultato le conduttrici Benedetta Rinaldi e Valentina Bisti.

L’uomo è intervenuto telefonicamente in trasmissione per parlare del maltempo che in questi giorni ha colpito la Penisola. Ma le due presentatrici sono state costrette a chiudere la chiamata perché dovevano passare la linea al TG1. A quel punto Corona ha sbottato in questo modo:

“Non chiamatemi più se non mi lasciate finire di spiegare il concetto, andate a quel paese”.

Uno Mattina: Mauro Corona sbotta dopo avergli dato poco spazio per parlare

La reazione di Mauro Corona ha lasciato di stucco le due conduttrici di Uno Mattina che non si aspettavano qualcosa del genere. A quanto pare, il noto scrittore ospite spesso a ‘Carta Bianca’ con cui litiga spesso con Bianca Berlinguer, è molto sensibile alle tematiche ambientali.

Forse non ha gradito il poco spazio che le due donne gli hanno concesso in trasmissione per parlare dei danni causati dall’ondata di maltempo. Ma sicuramente non è colpa nemmeno di Benedetta Rinaldi e Valentina Bisti che devono necessariamente rispettare i tempi televisivi. Corona, però, ha immediatamente alzato il tono della voce utilizzando dei termini poco garbati. Naturalmente l’intervento dell’alpinista non è piaciuto ai numerosi telespettatori e al popolo del web che, attraverso Twitter, si sono scatenati a criticarlo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!