‘Vergognati, pazzia pura’: Paola Perego massacrata sui social per video

‘Asessuali? Sono strani e malati’: Paola Perego di nuovo nei guai

Paola Perego finisce spesso e volentieri nel mirino degli haters. Anche questa volta la conduttrice e attrice è finita col far parlare di sé. Ecco cosa ha combinato

Molto probabilmente Paola Perego non credeva di suscitare reazioni simili nei suoi follower pubblicando un video di un cane e un neonato sui social. Ma è evidente che contro di lei c’è un accanimento per certi versi esagerato. Ecco cosa è successo poche ore fa.

Paola Perego, i commenti choc al video sul cane

Che colpa ha la bella Paola Perego? Quella di aver postato un video su Instagram un po’ particolare, uno di quei video che molto spesso scrollando la bacheca di Facebook siamo soliti vedere. Il video è molto semplice, mostra un cane che protegge un bimbo. Il primo a postarlo è stato il coreografo, ex di Amici, Luca Tommasini.

Nella breve clip vediamo nello specifico uno staffordshire bull terrier accanto ad un neonato: la mamma del piccolo cerca di allontanarlo scherzosamente dal figlio, ma il cane non  ha alcuna intenzione di mollarglielo e sapere e poggia la testa sul suo pancino.

I commenti al video postato dalla Perego

In un primo momento, il video ha avuto tantissimi apprezzamenti, cuoricini, commenti, facce carine ma  poi sono venuti giù una serie numerosa  di commenti indignati, impauriti, inorriditi:

“Ma che sei matta, mi vengono i brividi”, “Tropo pericoloso! Non fidatevi del cane, mai!”

e ancora c’è chi tuona

“follia pura”.

[email protected]

Probabilmente, la Perego non meritava questo accanimento, ma spesso e volentieri gli hater l’attaccano. Basta talvolta un niente pur di gridarle contro il loro odio. E’ un video simpatico, tutti noi li condividiamo giorno dopo giorno. Insomma, quando è troppo e troppo.
Basterà andare sul suo profilo per vedere il video incriminato. Vi accorgerete che c’è poco da criticare con un occhio oggettivo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!