Tu sì que Vales, Irama e la De Lellis fidanzati: la reazione choc di Maria De Filippi

Sono ufficialmente una coppia Irama e Giulia De Lellis: i due sono usciti allo scoperto proprio poche ore fa, lasciandosi benedire da queen Maria De Filippi

Questa mattina la pagina di Instagram di gossip e spettacolo “Spysee” ha pubblicato una un video di Irama e Giulia De Lellis intenti a scambiarsi un tenero bacio in un ristorante a Roma.

Giulia De Lellis e Irama una coppia

Il video è diventato subito virale e molti si sono chiesti se tale notizia fosse vera. Tuttavia, Poche ore fa, la notizia è stata confermata dal vincitore della 17 esima edizione di Amici e l’influencer Giulia De Lellis. Nel pomeriggio i due hanno registrato la prossima puntata del programma “Tu sì quel vales” che andrà in onda su Canale 5 sabato prossimo.

Irama è stato ospitato nel programma del sabato sera per presentare il suo nuovo singolo e dopo l’esibizione Irama, Maria De Filippi, gli ha chiesto se la notizia che stava circolando in rete fosse vera.

Irama innamorato di Giulia

Irama, evidentemente imbarazzato, ha dichiarato dinnanzi al pubblico in studio di essere innamorato di Giulia De Lellis. Il portale WittyTv.it ha pubblicato un video in cui il giovane cantante è arrivato in studio con la bellissima modella romana, la quale comodamente ha potuto ammirare l’esibizione della sua nuova fiamma seduta in platea.

Per vivere l’emozione di questo momento romantico non resta che seguire la prossima puntata del talent show che andrà in onda sabato prossimo su Canale 5 alle ore 21:20 e fare alla nuova coppia i migliori auguri!

Non vediamo l’ora di vederli imbarazzati in diretta da Maria De Filippi, il loro cupido praticamente. Sarà divertente vedere la reazione della padrona di casa. Irama come al solito sarà imbarazzatissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sabato sera Irama sarà ospite a #TuSiQueVales… e non sarà da solo! Correte su www.wittytv.it per scoprire TUTTO ?

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv) in data: