Maria De Filippi nella bufera: ‘Promuove il bullismo e la violenza’

Maria De Filippi

La conduttrice e il suo programma sommersi dalle polemiche per il comportamento di Tina Cipollari

Maria De Filippi e il suo dating show Uomini e Donne sono finiti nel mirino del web. Il motivo? A causa del comportamento di Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani. Nel dettaglio, nella puntata del Trono over andata in onda ieri pomeriggio, la storica opinionista ha spintonato e tirato i capelli alla dama torinese. Un atteggiamento che non è piaciuto ai telespettatori del programma Mediaset.

Per il popolo del web a Uomini e Donne si commettono dei gesti di violenza e bullismo

In tanti, infatti, si sono riversati sui vari social network, in particolare su Twiter, per manifestare tutto il loro disgusto. E pensare che la lite è iniziata per la Mummia.

Ma nel mirino è finita pure Maria De Filippi accusata di non fare nulla per impedire questi fatti di bullismo e violenza. Ebbene si, secondo gli internauti Tina Cipollari sta commettendo qualcosa di grave verso Gemma Galgani.

“Come può permettere Maria ha mandare in onda questo schifo?”; “Mandate via quella cafona di Tina Cipollari”; “Chiudete questo programma…”,

Questo sono solo pochi dei tanti messaggi che circolano in rete e che hanno creato una grossa polemica su Uomini e Donne e la conduttrice. Sui social, però, sono arrivati anche tantissimi messaggi di solidarietà per la dama torinese Gemma Galgani. Arriverà la replica da parte dei diretti interessati?