I bastardi di Pizzofalcone ultima puntata, il segreto di Lojacono

I bastardi di Pizzofalcone ultima puntata, il segreto di Lojacono
I bastardi di Pizzofalcone ultima puntata, il segreto di Lojacono

Siamo arrivati al tanto temuto appuntamento con la sesta e ultima puntata della serie televisiva ‘I bastardi di Pizzofalcone 2’. L’ultima serata andrà in onda il prossimo lunedì 12 novembre in prime time su Rai Uno. Un ultimo episodio ricco di colpi di scena con un finale inaspettato.

Il passato busserà con prepotenza alla porta dell’ispettore Giuseppe Lojacono e lui si troverà a fare i conti finali. Infatti, l’ultima puntata della fiction ispirata ai romanzi di Maurizio de Giovanni farà luce sullo scandalo che ha colpito Lojacono quando era in servizio in Sicilia.

I bastardi di Pizzofalcone 2: L’oscuro segreto di Lojacono

Nella sesta e ultima puntata de ‘I bastardi di Pizzofalcone 2’ il team capitanato dall’ispettore Giuseppe Lojacono è alle prese con un caso molto cruento. Si tratta dell’omicidio di una giovanissima ragazza che è morta in circostanze sospette e a dir poco misteriose. Gli inquirenti si mettono subito al lavoro e scoprono un dettaglio raccapricciante che riguarda il passato della vittima.

Si scoprirà, tramite un compito in classe svolto dalla giovanissima ragazza, che è stata abusata sessualmente dal padre. Verità e menzogna si mescolano e sconvolgono nel profondo anche l’ispettore Lojacono. È arrivato anche per lui il momento della resa dei conti finali. Lojacono assume atteggiamenti indecifrabili e sembra quasi di non riconoscerlo.

Il suo passato che lo tormenta da quando aveva prestato servizio in Sicilia, torna all’improvviso nella sua vita. Un passato che porta alla luce l’oscuro segreto che da troppo tempo ormai tiene nascosto a tutti. Lojacono tradisce la fiducia dei suoi colleghi di lavoro e del Pubblico Ministero, Laura Piras. È stato davvero un poliziotto corrotto? Lo sapremo in quest’ultima puntata I Bastardi di Pizzofalcone 2.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!