Nadia Toffa, addio: la decisione sulla conduzione de ‘Le Iene’

Nadia Toffa

La popolare giornalista bresciana decide di dare una svolta al suo look

Domenica sera su Italia 1 è andata in onda una nuova puntata de ‘Le Iene Show’, la sesta presentata da Nadia Toffa. Quest’ultima, infatti, è tornata al timone del programma dopo un anno d’assenza a causa di problemi di salute. Nonostante la bresciano combatte ogni giorno contro un tumore, non ha perso la voglia di sorridere e andare avanti. Per questo motivo la giornalista ha detto addio al suo look da iena e indossando degli abiti davvero accattivanti.

Nadia Toffa dice addio alla sua tenuta da iena e indossa nuovi abiti

Nonostante un nuovo intervento chirurgico e le sedute di chemio per sconfiggere il cancro, Nadia Toffa ha deciso di tornare alla conduzione de ‘Le Iene Show’. Domenica sera, la giornalista bresciana ha sfoggiato un look particolare che ha lasciato stupiti tutti i telespettatori.

Indossava un abbigliamento rock dicendo addio alla consueta tenuta da iena, ovvero giacca da iena, pantaloni neri, camicia bianca e cravatta. Tolti quelli, Nadia ha indossato un minidress di pelle di Nineminutes molto aderente, con le maniche lunghe e le spalline imbottite in pieno stile Anni Ottanta. A questi la donna ha abbinato delle calze nere glitterate, degli stivaletti alti e soprattutto una parrucca rosso fuoco.

Nadia Toffa e il calore dei suoi fan

Il nuovo look di Nadia Toffa a ‘Le Iene Show’ è apparso molto più aggressivo rispetto le precedenti puntate. Un cambiamento che è stato apprezzato tantissimo dai suoi numerosi fan. Infatti, durante e dopo la puntata, sui vari social network ha ricevuto migliaia di complimenti. L’unica cosa che non è rimasta invariata della Toffa è la sua voglia di sorridere sempre per dare un forte segnale alle persone che come lei stanno combattendo un cancro.