Ilary Blasi vuole lasciare il Grande fratello vip, il motivo choc

Blasi
Ilary Blasi la preoccupazione per il figlio

La conduttrice del Grande fratello vip è pronta a lasciare il reality e la sua conduzione. Ecco il motivo per cui Ilary Blasi  potrebbe presto prendere questa decisione

Ilary Blasi, la conduttrice del “Grande Fratello Vip”, ha rilasciato una lunga intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” in cui si dice pronta a lasciare il programma: probabile che in futuro la moglie dell’ex capitano della Roma potrebbe dire addio al GF Vip.

Ilary rinuncia al Grande Fratello vip?

La bella Ilary Blasi ha di recente ha ammesso che in futuro le piacerebbe ritornare a Sanremo: Ilary , nel 2006, ha debuttato in qualità di valletta proprio al festival della canzone italiana con Giorgio Panariello e Victoria Cabello.

La bellissima conduttrice romana ha poi parlato della sua lunga storia d’amore con Francesco Totti e ha dichiarato che i due sarebbero stati uniti anche se avessero svolto professioni diverse. Tuttavia, il lavoro più “difficile” per ogni donna è quello della mamma.

Le dichiarazioni di Ilary sul figlio Christian

In una recente intervista al programma domenicale de “La Gazzetta dello Sport”, Ilary Blasi, ha raccontato le sue preoccupazioni da mamma e non ha nascosto di essere preoccupata per il futuro del primogenito Christian che vuole seguire le orme del padre e diventare un calciatore professionista.

Il ragazzino sembra molto determinato e negli ultimi anni si è dedicato con dedizione ed impegno alla sua grande passione: il cacio. Cristian fa parte delle giovanili della Roma.
La showgirl ha precisato:

“Come farebbe ogni mamma, penso: sono felice che insegua i suoi sogni ma so che dovrà crescere e fare i conti con un cognome pesante. E questo mi preoccupa un po’. Capisco che la gente sogni un altro Totti, ma caricare un bimbo di tante aspettative non so poi se poi sia così giusto”.

Ilary è prima di tutto una mamma. Il suo modo di condurre piace, ma forse i programmi che le hanno assegnato negli ultimi tempi non sono stati adattati per lei, giusti per il suo modo di essere.