Carlo Conti, l’ex Roberta Morise l’imbarazzante rivelazione sui loro rapporti

Carlo Conti
Morise, la verità sulla fine con Conti

Carlo Conti ritorna a far parlare di sè per quanto riguarda i rapporti con la sua ex Roberta Morise che pare sia tornata a parlare di lui in una recente intervista. Ecco cosa ha raccontato

La ex dello storico presentatore Rai, Roberta Morise, sta sicuramente vivendo uno dei periodi più ricchi di soddisfazioni ed appagamento della sua carriera professionale, il programma ”I fatti vostri” è infatti amato e molto seguito. Ma del suo ex? Ecco cosa pensa.

Roberta, la rivelazione su Conti

Roberta Morise non parla mai volentieri del suo ex Carlo Conti. Non è piacevole per lei dire la sua, perché adesso il conduttore si è rifatto una vita. Anche la sua di  vita sentimentale va a gonfie vele:in una recente intervista si è dichiarata soddisfatta e felice della sua attuale relazione, nata quasi per caso.

La Vita sentimentale attuale: la storia con Luca

In una recentissima intervista a Intimità la Morise ha parlato a lungo delle sue relazioni, sia quelle passate sia quella attuale. Quest’ultima stando a quanto racconta Roberta sembra essere nata per puro caso:

”Un colpo di fulmine a Lugano. Ero andata ad un evento e poi ho scoperto che questo era stato organizzato proprio da lui”.

Così ha raccontato la Morise la nascita della sua relazione con l’attuale fidanzato, Luca.

Il rapporto con Carlo Conti

Nella sua intervista, però, Roberta Morise ha parlato molto anche delle sue relazioni passate, una su tutte quella con Carlo Conti, Lo storico presentatore Rai. La storia con Carlo Conti è andata avanti fino al 2011 e durante l’intervista la Morise ha chiarito alcuni dettagli sia sulla nascita della relazione sia sul suo rapporto attuale con il presentatore che, da quanto si evince dalle parole di Roberta, sembra essere piuttosto fredda e professionale.

“Tengo il minimo dei rapporti anche con Carlo come con tutti i miei ex”

ha tagliato corto la Morise quando le è stato chiesto che tipo di rapporto intrattenesse attualmente con Carlo Conti.

”Se ci capita di incontrarci per questioni professionali, ci salutiamo perché c’è della stima reciproca. Ma è pur sempre un ex.”

A questa iniziale freddezza sono però seguiti alcuni complimenti sulla figura di Conti come padre:

”Carlo è un ottimo papà, ha un matrimonio bellissimo e credo sia antipatico che io dica delle cose su di lui!”.