L’Eredità, Flavio Insinna, dopo Affari Tuoi ci ricasca: offende un concorrente in diretta

Flavio Insinna

Il conduttore romano di nuovo al centro delle polemiche: ecco il motivo

Niente da fare, Flavio Insinna è tornato ad essere al centro delle polemiche per il suo comportamento. Il noto conduttore romano ci è ricascato. Nel dettaglio ha offeso un concorrente de ‘L’Eredità’, il popolare game show che va in onda tutti i giorni alle 18:50 su Rai Uno. Cosa è successo questa volta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

L’Eredità: Flavio Insinna e il concorrente Francesco

Un nuovo caso a ‘L’Eredità’. Moltissimi telespettatori del gioco a premi di Rai Uno si sono lamentati sui vari social netwok, in particolare su Twitter, di una caduta di stile da parte di Flavio Insinna. Il protagonista di questa vicenda è il concorrente Francesco che era stato chiamato dal conduttore a rispondere ad una domanda.

Il diretto interessato, infatti, era alle prese con un’operazione matematica che a primo acchito sembrava abbastanza banale. Nel dettaglio il ragazzo doveva calcolare il seguente risultato: 995,5 per 2 e la risposta esatta era 1991.

L’Eredità: Insinna e l’offesa a Francesco

Il concorrente de ‘L’Eredità’, però, non è stato in grado di fare la giusta moltiplicazione scatenando una strana reazione di Flavio Insinna. Il conduttore romano, infatti, non è riuscito a trattenere l’imbarazzo affermando che era abbastanza facile e anche lui sarebbe stato in grado di fare quel calcolo.

Il tono e il modo come è stata pronunciata la frase è stato considerato molto offensivo nei confronti di Francesco. Sul web, infatti, subito dopo la puntata si è scatenata una vera e propria polemica su Insinna. In tanti hanno ricordato che Flavio è stato allontanato da Rai Uno per essersi comportato male con dei concorrenti di Affari Tuoi. Sta cadendo nuovamente nello stesso vizio?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!