Fabrizio Corona e Asia Argento sono una coppia, lei: ‘Ho trovato affetto in lui, lasciatemi in pace’

Fabrizio Corona e Asia Argento si sono fidanzati qualche tempo fa in gran segreto, ora sono usciti allo scoperto. Ecco le dichiarazioni dei diretti interessati.

Fabrizio Corona e l’annuncio su Instagram

Da tempo ormai si parla di Fabrizio Corona e della sua storia con Silvia Provvedi. Ora che quest’ultima è al Grande Fratello Vip non sono mancate le trasmissioni televisive che se ne sono occupate.

Nella puntata speciale di giovedì 25 ottobre, Fabrizio Corona ha deciso di entrare nella Casa per chiedere scusa alla sua ex fidanzata. Nei giorni seguenti lo stesso Corona aveva annunciato sui social di avere una grande notizia da dare al pubblico ora che il dibattito riguardante la Provvedi si era concluso.

Fabrizio Corona, la sua nuova fidanzata è Asia Argento

In qualche storia di Instagram, Corona aveva postato delle canzoni, delle frasi molto romantiche in riferimento ad una persona misteriosa. Ebbene, questa persona misteriosa oggi è uscita allo scoperto: è Asia Argento. Il settimanale Chi ha fornito foto ed interviste esclusive ai diretti interessati.

In particolare, Asia Argento ha raccontato di averlo conosciuto per lavoro e una chiacchierata di due minuti si è trasformata in una chiacchierata di due ore. L’attrice ha spiegato di aver vissuto un periodo terribile dopo il suicidio del suo compagno e oggi si dice serena insieme a Fabrizio Corona:

Ho vissuto come un’eremita nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi in pace.

Asia Argento: ‘Mia mamma mi ha detto di non fidarmi’

Asia Argento ha confessato che tutti l’hanno messa in guardia da Fabrizio Corona, soprattutto la madre, la quale le ha detto di non fidarsi di lui. Ma lei a tutto questo replica così:

Se Corona dovesse tradirmi? L’ho messo in conto, ci perde lui.

E infine:

Abbiamo una sofferenza che ci accomuna. Ci dipingono come dannati, ma alla fine siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Lui è molto intelligente, se usasse le sue capacità per fare del bene verrebbe fuori qualcosa di grande.