Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 7 novembre: un ‘ragazzino’ per Gemma

Uomini e Donne

In onda l’ultimo appuntamento settimanale del parterre senior di U&D

Nuovo spazio dedicato a Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Oggi pomeriggio i telespettatori assisteranno al terzo ed ultimo appuntamento del Trono over. In studio è accaduto di tutto, infatti c’è stato uno schiaffo e addirittura è volata una bottiglietta d’acqua. Cosa accadrà nella puntata odierna di mercoledì 7 novembre 2018? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne: arriva un giovane corteggiatore per Gemma Galgani 

Nella puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne si torna a parlare di Gemma Galgani. Per quest’ultima si presenta un corteggiatore molto più giovane per lei. Ovviamente la dama torinese rimane lusingata e decide di iniziare una conoscenza. Successivamente Maria De Filippi chiama Rocco al centro dello studio e gli dice che ci sono tre nuove signore per lui.

Dopo averle conosciute le congeda affermando che non ha nessuna intenzione di conoscere altre persone. A quanto pare il cavaliere soffre ancora per la Galgani. A quel punto interviene Tina Cipollari e lo accusa di essere falso perché non le sono piaciute fisicamente.

Uomini e Donne: Alessio tra Barbara e Luisa 

Successivamente Maria De Filippi fa accomodare al centro del parterre Luisa e Barbara De Santi. Entrambe le donne stanno conoscendo Alessio. Il cavaliere afferma di sentirsi una seconda scelta da parte di Luisa accusandola di essere interessata ad Andrea. A quel punto la dama di Uomini e Donne reagisce male insultandolo.

Mentre con la De Santi le cose vanno a gonfie vele e addirittura hanno trascorso una bellissima giornata insieme e le ha regalato una tuta nera. Infine si parla di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due non sono tornati insieme, anzi continuano ad avere un rapporto burrascoso. Per concludere il calciatore campano balla con Pamela.