Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 7 novembre: un ‘ragazzino’ per Gemma

In onda l’ultimo appuntamento settimanale del parterre senior di U&D

Nuovo spazio dedicato a Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Oggi pomeriggio i telespettatori assisteranno al terzo ed ultimo appuntamento del Trono over. In studio è accaduto di tutto, infatti c’è stato uno schiaffo e addirittura è volata una bottiglietta d’acqua. Cosa accadrà nella puntata odierna di mercoledì 7 novembre 2018? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne: arriva un giovane corteggiatore per Gemma Galgani 

Nella puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne si torna a parlare di Gemma Galgani. Per quest’ultima si presenta un corteggiatore molto più giovane per lei. Ovviamente la dama torinese rimane lusingata e decide di iniziare una conoscenza. Successivamente Maria De Filippi chiama Rocco al centro dello studio e gli dice che ci sono tre nuove signore per lui.

Dopo averle conosciute le congeda affermando che non ha nessuna intenzione di conoscere altre persone. A quanto pare il cavaliere soffre ancora per la Galgani. A quel punto interviene Tina Cipollari e lo accusa di essere falso perché non le sono piaciute fisicamente.

Uomini e Donne: Alessio tra Barbara e Luisa 

Successivamente Maria De Filippi fa accomodare al centro del parterre Luisa e Barbara De Santi. Entrambe le donne stanno conoscendo Alessio. Il cavaliere afferma di sentirsi una seconda scelta da parte di Luisa accusandola di essere interessata ad Andrea. A quel punto la dama di Uomini e Donne reagisce male insultandolo.

Mentre con la De Santi le cose vanno a gonfie vele e addirittura hanno trascorso una bellissima giornata insieme e le ha regalato una tuta nera. Infine si parla di Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due non sono tornati insieme, anzi continuano ad avere un rapporto burrascoso. Per concludere il calciatore campano balla con Pamela.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago