Beautiful anticipazioni 12 – 17 Novembre: clamoroso ritorno nella soap opera

Le anticipazioni relative a Beautiful rivelano clamorose novità La prossima settimana sarà ricca di colpi di scena, uno fra tutti il ritorno di Stefany Forrester.

Negli episodi di Beautiful in onda dal 12 al 17 novembre i fan assisteranno ad un clamoroso ritorno. Nella soap opera, infatti, apparirà sotto forma di ‘spirito’ la signora Stephany Forrester, interpretata dall’attrice Susan Flannery. Ridge e Boroke convoleranno a nozze, festeggiando il loro matrimonio insieme ai suoi familiari. Purtroppo, però, la festa sarà rovinata da Katie che tradirà il giovane Wyatt. La Logan, infatti, verrà sorpresa dal giovane Spencer baciare Thorne Forrester.

Beautiful anticipazioni: Stephany appare a Brooke e le lascia un messaggio

La prossima settimana, Ridge e Brooke si prometteranno per l’undicesima volta amore eterno. Tutta la famiglia si riunirà per gioire il magnifico evento tranne Liam e Wyatt. Entrambi, si isoleranno per pensare alle loro ‘pene’. Dopo la loro unione, i fan avranno modo di riascoltare la voce di Stephany Forrester. Il suo spirito parlerà alla Logan attraverso il quadro che la donna ha fatto posizionare sul camino. Quest’ultima si mostrerà contenta e felice per il suo matrimonio con il figlio.

Anticipazioni Beautiful: Ridge e Brooke si sposano, Wyatt lascia Katie

Wyatt, intanto, rivelerà a suo fratello Liam di avere una relazione con Katie e di non essere pronto per una storia seria. Il colpo di scena, però, arriverà nel momento in cui il figlio di Bill sorprenderà la giovane Katie tra le braccia di Thorne. I due amanti si lasceranno andare anche ad un dolce bacio proprio durante i festeggiamenti del matrimonio di Brooke e Ridge.

Dopo tale delusione, il giovane Spencer lascerà la sua amata, invitandola a riflettere sulla situazione. La Logan, dopo essere stata lasciata, soffrirà molto la mancanza di Wyatt ma nello stesso tempo lascerà una ‘porta aperta’ al Forrester.