Fabrizio Corona sputtana Francesco Monte: ‘Ha mandanto un sms a….

Corona Monte

Fabrizio Corona non è stato per niente carino con Francesco Monte. Pare che i due non siano mai stati ottimi amici. Ecco cosa ha rivelato

Nelle scorse settimane, Fabrizio Corona, è stato invitato nella trasmissione “Grande Fratello Vip” condotto da Ilary Blasi per chiare con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi: sappiamo tutti che in quell’occasione l’ex re dei paparazzi si è scontrato duramente con la presentatrice del programma e, infuriato, ha distrutto il camper della produzione.

Corona contro Monte

Sul nuovo sito di Fabrizio “iloft.it”, il personaggio più discusso del momento, è tornato a parlare di Silvia e della sua nuova fiamma. Ultimamente, la gemella del duo “Le Donatella” sembra essersi ripresa dalla rottura con Fabrizio con un certo Malefix.

Il ragazzo, la cui identità non è ancora nota, le ha fatto una sorpresa: le ha fatto arrivare un aereo per sostenerla nel suo percorso dentro la casa più spiata d’Italia.

Fabrizio ha commentato il gesto di Malefix in questo modo:

Silvia fidanzata? Non è una notizia che mi colpisce. Dopo la fine della nostra storia ognuno ha preso la sua strada: lei ha iniziato una storia estiva con un ragazzo giovane, con cui ha potuto fare tutte le cose più spensierate che con me non faceva, dopo 3 anni vissuti in modo molto turbolento se lo meritava. Anche se quel mese forse doveva essere vissuto in modo diverso.

Le nuove esperienze di Silvia:

Adesso comunque dice di aver incontrato altre persone, e di essere serena. Glielo auguro. Le è arrivato un aereo di un tale Malefix, ora dovrebbe essere serena, anche se non credo che sarà l’amore della sua vita o una storia da cui ricominciare. Non è comunque una cosa che mi crea molto fastidio, anche perché ormai ognuno ha preso la sua strada, non c’è nessuna possibilità di tornare insieme e io sono molto sereno così adesso.

Il pensiero su Monte

Nel suo sito inoltre Corona non ha perso l’occasione di dire la sua su un altro concorrente della casa, Francesco Monte, l’ex della sua ex cognata:

per me lui non ha mai rappresentato qualcosa di interessante, tutte le volte che mi ha chiamato non gli ho mai risposto a telefono, anche se mi ha cercato diverse volte.

Poi ha aggiunto ironico:

Come tutti gli altri personaggi cerca di scimmiottare il mio personaggio. […] Lui ha provato a mandare anche un messaggio a Silvia con scritto ‘Piccolina oggi ci penso io’, ma poca roba e Silvia l’ha capito, così lui si è trovato a dover esercitare il suo fascino nei confronti di una ragazza che fuori dalla Casa non avrebbe mai considerato (si riferisce a Giulia Salemi).

Adesso pare che Corona abbia ritrovato l’amore accanto ad Asia Argento. La notizia è di poche ore fa. Questo nuovo sito sicuramente farà molto parlare, visto il calibro delle confessioni dell’ex paparazzo.