Maurizio Costanzo, l’imbarazzante rivelazione sull’intimità con Maria De Filippi

Maurizio Costanzo, il dramma della malattia e il segreto nascosto a Maria De Filippi

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono i principali conduttori Mediaset. Eppure loro, a differenza di altri, non si aprono molto nelle intervisti circa la loro vita privata. Un’indiscrezione ha fatto però il giro del web

Quest’anno Maurizio Costanzo ha spento quest’anno 80 candeline e proprio nel giorno del suo compleanno ha festeggiato insieme a Maria De Filippi, anche l’anniversario di nozze.

Maurizio e Maria una coppia speciale

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si sono sposati 23 anni fa e per questo giorno speciale Maurizio ha voluto dedicare parole importanti alla donna della sua vita. In una recente intervista al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, Costanzo ha confessato che non gradisce molto i regali di compleanno: il suo più grande desiderio è di avere sempre al suo fianco Maria De Filippi:

‘Vorrei che Maria non smetta mai di volermi bene’.

Il giornalista ha poi aggiunto:

“Siamo veri e sinceri, non ci obblighiamo a fare le cose. Lei è la persona che sento più vicina a me. Abbiamo un rapporto invidiabile perché siamo liberi. Al massimo mia moglie mi può dire qualcosa sulla salute, ma non di più”.

Il segreto di Maria e Maurizio

Sulle pagine della rivista “Chi“, Costanzo ha anche parlato del rapporto con la regina degli ascolti di Canale 5 precisando che la moglie è una delle persone più importanti della sua vita. Il segreto del loro rapporto?

Maurizio ha rilevato che uno dei loro segreti è quello di non dormire insieme la notte. Una rivelazione che può sembrare strana o quanto meno imbarazzante, ma in realtà si tratta di una cosa assolutamente comprensibile e condivisibile. I due, infatti, hanno dichiarato in diverse interviste di dormire in due camere diverse della loro casa e da molti anni di non condividere più il letto matrimoniale.

Maurizio ha ritmi diversi da Maria, a lui piace vedere la Tv di notte, fare tardi. La De Filippi ha ritmi più diurni, quindi ha bisogno di andare a letto presto senza frastuoni. Una scelta di pacifica convivenza quindi.