Ficarra e Picone esclusi da Striscia la notizia: ecco cosa è successo realmente

Ficarra e Picone

Il duo siciliano non è presente allo spot celebrativo per il 30esimo compleanno del tg satirico

La grandissima famiglia di Striscia la notizia ha deciso di fare un grande regalo ai propri telespettatori i occasione del 30esimo compleanno del tg satirico. Era il lontano 7 novembre del 1988 quando, inizialmente su Italia 1, andò in onda la prima puntata del programma di Antonio Ricci.

Quindi sotto il tentone di un circo si sono ritrovati tutti gli inviati e in conduttori di questa stagione per realizzare uno spot ispirato a ‘The Greatest Showman’, il film-musical interpretato da Hugh Jackman nel ruolo di Phineas Taylor Barnum, fondatore del più famoso circo del mondo. (continua dopo la foto)

Il cast di Striscia la notizia

Striscia la notizia: un regalo ai telespettatori per il 30esimo anniversario

Un bellissimo filmato che in questi giorni sta in onda su Canale 5 e le altri reti Mediaset. Nello spot si vede la bellissima Michelle Hunziker che si esibisce come trapezista, mentre la storica coppia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti come domatori. Tutti gli inviati impegnati in una grande danza con le due attuali veline e l’immancabile Gabibbo, mascotte di Striscia la notizia. Ma Ficarra e Picone per quale motivo sono stati esclusi? Nell’intero video non c’è traccia di loro. Eppure il comico siciliano da quasi 15 anni conduce per diversi mesi il tg satirico di Antonio Ricci.

Striscia la notizia, Ficarra e Picone esclusi? Svelato il motivo

Durante la messa in onda dello spot celebrativo per i 30 anni di Striscia la notizia, numerosi telespettatori si sono accorti della mancanza di Ficarra e Picone. Per questo motivo in tanti si sono precipitati sui profili social del programma per chiedere delle spiegazioni. Puntualmente chi gestiste le pagine del tg satirico ha risposto alla domanda perché Ficarra e Picone non compaiono nel video. La redazione ha spiegato che il duo palermitano voleva tanto essere presente, ma purtroppo erano impegnati con il loro nuovo spettacolo teatrale ‘Le Rane’ in giro per tutta Italia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!