Emma Marrone beccata a spasso col suo nuovo fidanzato? Ecco di chi si tratta

La cantante salentina dopo tanto tempo a ritrovato l’amore? Ecco gli indizi social

Senza ombra di dubbio Emma Marrone è una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale italiano. La salentina, infatti, è anche molto seguita sui social network. Basti pensare che è seguita da ben tre milioni di follower sul suo profilo Instagram.

Quindi è palese che quest’ultimi si interessano moltissimo della vita privata della loro beniamina. E a proposito di questo, negli ultimo giorni si va facendo sempre più insistente il rumor che vedrebbe la cantante salentina fidanzata con Giacomo Ferrara, noto attore di Suburra, la popolare serie di Netflix realizzata a Roma.

Emma e il feeling con l’attore Giacomo Ferrara

Emma Marrone, infatti, qualche giorno fa su Instagram ha postato uno scatto sulle Stories in compagnia di Giacomo. La salentina, però, ha precisato che ‘Spadino’ per lei è solo un grande amico. Ma gli indizi che i due potrebbero essere una coppia non sono terminati qui. Non troppo tempo fa l’ex coach di Amici ha commentato uno scatto social dell’attore in cui si stupiva di incontrarlo alla stazione dei treni sempre alla stessa ora, parlando di una vera e propria assurdità.

Emma Marrone su Instagram parla d’amore

In attesa di scoprirà se Emma e Giacomo sono davvero innamorati. Qualche ora fa la Marrone è tornata attiva su Instagram scrivendo alcuni messaggi che parlano d’amore. Puro caso o sotto gatta ci cova?

“Storie di muri bianchi. Di cose da raccontare. Così tante che una sola pagina non le può contenere. Esperienze, vita, ricordi. L’amore. L’amore ti fa fare cose incredibili”.

I numerosi follower della cantante pugliese sono convinti che queste parole sono rivolte all’attore che lei afferma di essere solo un amico.

Giacomo Ferrara