‘Tro*a, fallita!’ Asia Argento contro la mamma che insulta Corona: ‘E’ un delinquente…

Asia Argento

La mamma di Asia Argento si è scagliata contro l’attrice e Fabrizio Corona che a quanto pare hanno ufficializzato la relazione con una intervista a Chi

Asia Argento e Fabrizio Corona sono ufficialmente una coppia e le foto dei loro baci su Chi ormai hanno spopolato ovunque. Nessuno si aspettava di vedere insieme due tipi come loro. Sicuramente non è una relazione che piace e convince tutti, in primis la mamma dell’artista.

Asia Argento, la mamma si oppone alla relazione

Dopo tutto quello che ha passato Asia Argento avrebbe bisogno di un po’ di serenità, nello specifico di restare un po’ da sola. Ma l’attrice vuole tanto innamorarsi di nuovo ed è per questo che è caduta nelle braccia di Fabrizio Corona. I due sono entrambi persone che hanno avuto un po’ di problemi.

Ed è proprio per questo che la mamma dell’attrice Daria Nicolodi, attrice, regista nonché mamma di Asia ha espresso sui social il suo pensiero non di certo positivo nei confronti dell’ex paparazzo ma anche della stessa figlia. Una scelta scellerata, per lei, fidanzarsi con uno come Corona.

La mamma dell’Argento le offese sui social

La signora che non si è fatta problemi a riportare anche un messaggino sui social, di Asia, in cui l’attrice la riempie di offese proprio per le sue parole sui scial. Non ha gradito per nulla la scelta dei due di mettersi insieme. Non ha una buona opinione di Fabrizio Corona, un po’ come molti.

In un tweet scrive:

“Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano…un po’ inguaiati e inguaianti“.

Il problema sembrerebbe essere proprio Corona, un genero che a la Nicolodi non trova giusto per sua figlia. Un tipo, come lo descrive lei,  ‘poco di buono’, ‘delinquente’. Infatti aggiunge:

‘non accetto che mia figlia stia con quel signore’.

Asia di tutta risposta ha subito rimproverato la mamma riferendole degli appellativi poco carini:

“Mia figlia Asia Argento mi scrive ‘La mia era una sciarpa, non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna e madre pessima, ma già lo sai. Sei una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio, ora hai veramente esagerato. Fott*ti tro*a”.

Una querella via social che non mette in buona luce nessuna delle due purtroppo.