Grande fratello vip, Jane Alexander colpita da un malore nella notte

Jane Alexander

Jane Alexander è uno dei personaggi più controversi di questa edizione del Grande fratello vip. A quanto pare, l’attrice ha avuto un malore durante la notte, ecco cosa le è accaduto

Jane Alexander ha avuto un malore durante la notte. Dopo una furiosa discussione in casa, con Walter Nudo, l’attrice è collassata. Ecco cosa le è accaduto.

Jane Alexander il malore

Jane Alexander non ha vissuto un bel momento. Al Grande fratello vip si sono tutti fortemente preoccupati. L’attrice si è sentita male nella notte verso le 2, 2.30. Pare che tutto sia stato provocato da una discussione che è degenerata all’improvviso tra Jane e  Walter che pare abbia detto che spesso ascoltare il proprio corpo è la cosa più importante di tutte perché può aiutarti a stare meglio. Un discorso che si può fraintendere con facilità.

La concorrente è interessata da un passato davvero molto difficile. Jane, infatti, alle spalle, ha la morte della sorella e del papà proprio causate entrambe dal cancro. Non per niente ha subito controbattuto dicendo che esistono dei casi, i cosiddetti casi asintomatici, in cui il corpo non ti aiuta e ti avvisa in ritardo della malattia che hai.

La paura del cancro

Jane si è sentita davvero molto male, le veniva da vomitare e lo ha detto subito a chi era con lei. Probabilmente si è lasciata suggestionare. Per la Alexander infatti si è lanciato a casa un messaggio profondamente sbagliato contro la medicina.

La reazione del Web però pare indirizzarsi contro l’attrice e in favore di Walter perlopiù: c’è chi dice che ha travisato tutto, sostenendo che Walter intendesse consigliare solo di ascoltarsi di più ovviamente c’è anche chi è dalla sua parte e ritiene sbagliato il messaggio dell’attore.

Domani sicuramente si parlerà di tutto questo nella puntata speciale del Gf Vip e si chiarerà anche un’altra discussione rimasta in sospeso: quella di Benedetta Mazza e delle offese di Ivan Cattaneo circa il suo peso. Il cantante l’ha quasi definita lardosa.