Mattino Cinque, Federica Panicucci scoppia a piangere, ecco perchè

Federica Panicucci nello studio di Mattino Cinque scoppia a piangere durante un’intervista, ecco il motivo.

Mattino Cinque, il racconto di Enrico Silvestrin

A Mattino Cinque mercoledì 7 novembre, Federica Panicucci ha ospitato Enrico Silvestrin per parlare del suo percorso al Grande Fratello Vip. La conduttrice ha voluto riproporre al pubblico il racconto che l’attore aveva fatto in un confessionale sulla perdita della madre.

Enrico ha detto di aver perso sua mamma tre settimane prima la nascita di suo figlio e il dolore è stato immenso, anche perchè è successo tutto all’improvviso:

Ci hanno detto che aveva un mese di vita, non ci credevo e invece esattamente un mese dopo…

Il racconto si è fatto molto struggente, tanto che Enrico Silvestrin non è riuscito ancora una volta a trattenere le lacrime. Il VJ ha ammesso di essere stato con sua mamma fino all’ultimo momento, di averla abbracciata e di averle detto tutto quello che un figlio sente di dire alla madre. Dopo di che ha sentito un dolore devastante per essersi reso conto che non l’avrebbe più vista.

Mattino Cinque, le lacrime di Federica Panicucci

Tornati in studio dopo il doloroso racconto di Enrico Silvestrin, Federica Panicucci è scoppiata a piangere, tanto da chiedere ai suoi opinionisti un attimo per riprendersi. Si è trattato di un momento che ha commosso un po’ tutti i presenti.

Mattino Cinque, i complimenti a Enrico Silvestrin

Dopo aver affrontato l’argomento della perdita della mamma e del periodo di difficoltà economiche, sono arrivati i complimenti a Enrico Silvestrin da parte degli opinionisti di Mattino Cinque. Secondo alcuni, l’attore è uscito troppo presto dal reality perché, oltre l’aggressività, aveva anche molti lati positivi da far vedere al pubblico.