Asia Argento, guerra social con la mamma: ‘Fai schifo. Torna nel dimenticatoio’

Asia Argento è uscita da poco allo scoperto con la sua storia con Fabrizio Corona, ma la mamma, Daria Nicolodi, non è assolutamente d’accordo.

Asia Argento e Fabrizio Corona sono una coppia

Pochi giorni fa è uscita la notizia bomba: Fabrizio Corona e Asia Argento sono una coppia. Le foto a testimonianza della loro relazione sono uscite sul settimanale Chi insieme ad alcune dichiarazioni della diretta interessata. L’attrice ha detto di aver conosciuto Corona per lavoro e di aver riconosciuto in lui lo stesso dolore che stava provando lei. Entrambi, secondo Asia Argento, hanno subìto un’ingiustizia e ne stanno pagando le conseguenze. Inoltre:

Ci definiscono dannati, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia.

La mamma di Asia Argento contro la figlia

La notizia, tuttavia, non è proprio piaciuta alla mamma di Asia Argento, Daria Nicolodi, la quale ha ampiamente manifestato la sua opinione sui social. Su Twitter, Daria ha postato la foto del giornale e ha scritto: “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano… un po’ inguaiati e inguaianti” e poi ancora: “Mia figlia frequenta un delinquente“. Daria Nicolodi ha definito Fabrizio Corona un poco di buono e la reazione di Asia non si è fatta attendere.

Asia Argento insulta pesantemente la madre

Lo scontro tra madre e figlia è stato molto acceso. Una volta pubblicati i commenti su Twitter, Asia ha subito replicato dicendo alla madre:

“La mia era una sciarpa non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima. Torna nel dimenticatoio”.

Inoltre, ha usato parole molto volgari e ha ammesso che per lei è stata una pessima madre e che la considera tutt’ora una fallita. Daria ha poi detto che è Asia ad avere dei problemi confessando che nel 2007 la figlia di Asia Argento e di Morgan era stata affidata proprio a lei dal Tribunale dei Minori perché i genitori sono stati giudicati non adatti. Insomma, tra le due è guerra aperta.

Asia Argento e Fabrizio Corona: il pensiero di papà Dario Argento

Venuto a conoscenza della relazione della figlia con Corona, Dario Argento ha detto: “Non mi fa impazzire ma lei ha ritrovato il sorriso“. Il post di Twitter è stato commentato da Asia in questo modo: “Per fortuna che ho il mio papà“.