Home Spettacolo L’Allieva 2, anticipazioni e trama quarta puntata del 15 novembre: Alice scopre la verità sul PM

L’Allieva 2, anticipazioni e trama quarta puntata del 15 novembre: Alice scopre la verità sul PM

0
L’Allieva 2, anticipazioni e trama quarta puntata del 15 novembre: Alice scopre la verità sul PM
L'Allieva 2

Giovedì prossimo va in onda una nuova puntata della fiction Rai con la Mastronardi e Guanciale

Nuovo appuntamento dedicato a ‘L’Allieva 2’, la popolare fiction che ogni giovedì va in onda in prima serata su Rai Uno. Il 15 novembre 2018 verrà trasmessa la quarta puntata, delle sei totali. In quell’occasione i telespettatori assisteranno ad una svolta del rapporto tra Alice, Einardi e Conforti. Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

L’Allieva 2, episodio 7: ‘Il passaggio’

Gli spoiler del primo episodio della quarta puntata de ‘L’Allieva 2’, rivelano che Alice si convincerà di essere stata usata da Einardi. Nel frattempo Calligaris convocherà entrambi presso una scuola. Il motivo? Purtroppo studente è deceduto cadendo da una struttura in costruzione.

I due dovranno effettuare i rilievi del caso per capire se si sia trattato di un fatale incidente oppure di un omicidio. Mentre segue gli sviluppi dell’indagine, Alice verrà a conoscenza di qualcosa che la turberà. Infatti l’ex moglie del Pubblico Ministero le dirà che cosa è successo realmente in passato tra Einardi e Conforti. Ma scoprire la verità non farà stare meglio la ragazza.

L’Allieva 2, episodio 8: ‘Insospettabili’

Le anticipazioni del secondo episodio della quarta puntata de ‘L’Allieva 2’, svelano che un famosissimo chirurgo verrà assassinato durante una rapina in casa. Durante le indagini, i dubbi amorosi di Alice su Claudio si mischieranno a quelli professionali. E’ ormai palese che la Conforti stia nascondendo qualcosa sul caso che stanno seguendo entrambi.

Lo spirito d’osservazione della protagonista sarà decisivo per comprendere quanto è successo realmente. Questo le permetterà anche di rivelare a Claudio i motivi del suo strano atteggiamento.